Non per tutto c'è la prescrizione

Voi stareste insieme al vostro partner se scopriste che oltre 10 anni fa ha avuto una tresca?

• Solo se avessimo fatto figli insieme

Votes: 0 0,0%
  • Solo se è stata "una botta e via" (one night stand)

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    9
Una storia vagamente simile nella posta di Gramellini

1000031806.jpg

se non avesse frugato nel vecchio baule...
se non avesse poi cercato nei social...
perche' mettersi nei guai?
il passato dovrebbe restare nel passato
Certe cose càpitano e basta.

OT
Di recente ho svuotato un po' gli armadi.
Non ho trovato tracce di discendenti, però...

Tra le cose che ho trovato e non ho buttato c'era il libretto delle giustificazioni delle scuole superiori.
In un caso si parlava di un'assenza per peste bubbonica.
Ma non ricordo se avevo fatto firmare da mia madre e controfirmare dalla prof la giustificazione in bianco, e avevo aggiunto il testo successivamente, o se ero stato clamorosamente ardito.

OT
Di recente ho svuotato un po' gli armadi.
Non ho trovato tracce di discendenti, però...

Tra le cose che ho trovato e non ho buttato c'era il libretto delle giustificazioni delle scuole superiori.
In un caso si parlava di un'assenza per peste bubbonica.
Ma non ricordo se avevo fatto firmare da mia madre e controfirmare dalla prof la giustificazione in bianco, e avevo aggiunto il testo successivamente, o se ero stato clamorosamente ardito.
In ogni caso, sopravvivetti (?) alla peste bubbonica, oltre 40 anni fa.

Mmmm...
Capita di lasciare incinta una ragazza, ma di cercarla dopo anni non e' un caso.
Lui ha voluto far riemergere il passato, quindi darei anch'io lo stesso consiglio: ormai vai fino in fondo, con tutte le cautele del caso.
O in altre parole: hai voluto la bicicletta, ora pedala.

Mmmm...
Capita di lasciare incinta una ragazza, ma di cercarla dopo anni non e' un caso.
Lui ha voluto far riemergere il passato, quindi darei anch'io lo stesso consiglio: ormai vai fino in fondo, con tutte le cautele del caso.
O in altre parole: hai voluto la bicicletta, ora pedala.
Io sinceramente non avrei nessunissima voglia di veder riemergere dal passato un tizio di cui non me ne frega, con tutta evidenza, un emerita minghia.
Se ne stesse a casa sua.

Io pensavo, fra l'altro, che la (disinibita?) polacca potrebbe aver fatto sesso non protetto con più maschietti in quel periodo, per cui non ha provato a rintracciare il nostro uomo perché non era sicura della paternità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto