Non per tutto c'è la prescrizione

Voi stareste insieme al vostro partner se scopriste che oltre 10 anni fa ha avuto una tresca?

• Solo se avessimo fatto figli insieme

Votes: 0 0,0%
  • Solo se è stata "una botta e via" (one night stand)

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    9
Io pensavo, fra l'altro, che la (disinibita?) polacca potrebbe aver fatto sesso non protetto con più maschietti in quel periodo, per cui non ha provato a rintracciare il nostro uomo perché non era sicura della paternità.
Interessante considerazione ma non quadra: lei gli lascio' un biglietto di notte con il suo contatto, quindi non si erano scambiati i numeri prima e lei non aveva modo di rintracciarlo.

Comunque mi capito' quasi una cosa del genere. Stavo andando a far vedere Venezia a dei parenti americani e fatalita' trovai 2 ragazze americane, mora e bionda, sui 20 anni, che stavano trafficando con l'obliteratrice in stazione. Le aiutai a timbrare e scambiammo 2 chiacchiere con quel po' di inglese che conoscevo. La bionda era un po' la classica oca americana ma mi guardava con quello sguardo tipico di interesse. Ma avevo con me i parenti e non potevo approfondire.
Se avessi passato la giornata con loro qualcosa succedeva. Chissa'.

Comunque mi capito' quasi una cosa del genere. Stavo andando a far vedere Venezia a dei parenti americani e fatalita' trovai 2 ragazze americane, mora e bionda, sui 20 anni, che stavano trafficando con l'obliteratrice in stazione. Le aiutai a timbrare e scambiammo 2 chiacchiere con quel po' di inglese che conoscevo. La bionda era un po' la classica oca americana ma mi guardava con quello sguardo tipico di interesse. Ma avevo con me i parenti e non potevo approfondire.
Ossignur

Finalmente si è scoperta la potenziale utilità delle obliteratrici.

Interessante considerazione ma non quadra: lei gli lascio' un biglietto di notte con il suo contatto, quindi non si erano scambiati i numeri prima e lei non aveva modo di rintracciarlo.
Se avesse avuto la certezza che il padre era l'italiano, e se avesse voluto rintracciarlo, avrebbe potuto chiedere ai gestori del campeggio il nome e il recapito del tizio.
Ma magari in Polonia era fidanzata, e il bebè non è si è ufficialmente sentito figlio di una madre single.

Comunque... io dico sempre che nella musica pop svedese c'è una fedele rappresentazione della realtà, e anche qui quasi quasi ci siamo.

Nel musical Mamma Mia, la protagonista è una ragazza (Amanda Seyfried nella versione cinematografica) che sta per sposarsi e vuole scoprire chi è stato l'uomo che, in una notte di passione, ha messo incinta sua madre (Meryl Streep) e poi è sparito, e per una ventina d'anni non ha saputo di esser diventato padre.

la ragazza ha trovato un pezzo di carta, "con data certa" come direbbero i legali, dal quale risulta che lui abbia frequentato, per alcune settimane / mesi, un'altra ragazza.
E dalla data si capisce il fatto è avvenuto quando loro due erano già insieme.
...

: lei si sente tradita e pare sul punto di rompere la lunga relazione.
Io penso che, se nei 10 anni successivi alla tresca, lei non si è sentita la "numero due", il delitto sarebbe da considerare ampiamente prescritto.
Tornando a bomba, so che ci tenete a sapere che il mio collega e la sua ragazza sono ancòra insieme.

Users who are viewing this thread

Back
Alto