a323109 Trafficante 23 Febbraio 2022 #11 Non posso neanche disattivare la posizione. Vogliono sapere dove vado. Ma tanto che me frega se vedono dove sono?
Non posso neanche disattivare la posizione. Vogliono sapere dove vado. Ma tanto che me frega se vedono dove sono?
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2022 #12 ForexNick ha scritto: ecchettilamenti allora ? Clicca per allargare... Mi lamento che è una cazzata. Non serve a proteggere nulla. Fino a ieri scrinsciottavo, oggi no, che senso ha?
ForexNick ha scritto: ecchettilamenti allora ? Clicca per allargare... Mi lamento che è una cazzata. Non serve a proteggere nulla. Fino a ieri scrinsciottavo, oggi no, che senso ha?
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2022 #14 StaVOLTA ha scritto: forse ti considerano una spia russa... Clicca per allargare... Pò essè Ma E se fotografo lo schermo con un altro cellulare, come la mettiamo?
StaVOLTA ha scritto: forse ti considerano una spia russa... Clicca per allargare... Pò essè Ma E se fotografo lo schermo con un altro cellulare, come la mettiamo?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Febbraio 2022 #15 a323109 ha scritto: Mi lamento che è una cazzata. Non serve a proteggere nulla. Fino a ieri scrinsciottavo, oggi no, che senso ha? Clicca per allargare... ma ti pare che fare gli scrinshotti di svolta sia utile all' azienda ? fallo col tuo cell. personale...
a323109 ha scritto: Mi lamento che è una cazzata. Non serve a proteggere nulla. Fino a ieri scrinsciottavo, oggi no, che senso ha? Clicca per allargare... ma ti pare che fare gli scrinshotti di svolta sia utile all' azienda ? fallo col tuo cell. personale...
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Febbraio 2022 #16 a323109 ha scritto: Pò essè Ma E se fotografo lo schermo con un altro cellulare, come la mettiamo? Clicca per allargare... Non farlo, probabilmente hanno inserito un software che rileva che stai fotografando la schermata e ti licenziano in tronco.
a323109 ha scritto: Pò essè Ma E se fotografo lo schermo con un altro cellulare, come la mettiamo? Clicca per allargare... Non farlo, probabilmente hanno inserito un software che rileva che stai fotografando la schermata e ti licenziano in tronco.
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2022 #17 ForexNick ha scritto: ma ti pare che fare gli scrinshotti di svolta sia utile all' azienda ? fallo col tuo cell. personale... Clicca per allargare... Non ho un cell personale Comunque se bloccano me, bloccano tutti. Non è per gli screen di Svolta stai sicuro.
ForexNick ha scritto: ma ti pare che fare gli scrinshotti di svolta sia utile all' azienda ? fallo col tuo cell. personale... Clicca per allargare... Non ho un cell personale Comunque se bloccano me, bloccano tutti. Non è per gli screen di Svolta stai sicuro.
StaVOLTA Forumer storico 23 Febbraio 2022 #18 a323109 ha scritto: Pò essè Ma E se fotografo lo schermo con un altro cellulare, come la mettiamo? Clicca per allargare... dov eri la notte del 16 gennaio?
a323109 ha scritto: Pò essè Ma E se fotografo lo schermo con un altro cellulare, come la mettiamo? Clicca per allargare... dov eri la notte del 16 gennaio?
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2022 #19 score and Jones ha scritto: Non farlo, probabilmente hanno inserito un software che rileva che stai fotografando la schermata e ti licenziano in tronco. Clicca per allargare... Se mi licenziano mi fanno un favore. E si fanno un dispetto da soli
score and Jones ha scritto: Non farlo, probabilmente hanno inserito un software che rileva che stai fotografando la schermata e ti licenziano in tronco. Clicca per allargare... Se mi licenziano mi fanno un favore. E si fanno un dispetto da soli
a323109 Trafficante 23 Febbraio 2022 #20 StaVOLTA ha scritto: dov eri la notte del 16 gennaio? Clicca per allargare... E che ne so?