NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

Allegati

• after1.jpg
    after1.jpg
    93,9 KB · Visite: 286
  • after 2.jpg
    after 2.jpg
    101,7 KB · Visite: 88
Sfregamento uccellare nella lycra...all'inizio è piacevole,poi le strappi con i denti!!!:D:D:D:D

...nellemore:-o potrei metterti il valore degli indici yankee, ma, siccome sei...1 uomo di mmondo:D:Dti allego i valori del ns. after...tutto verde.;)

...es.: chi è entrato in close su tenatis con solo 1000 pz ovvero 14.080 euros, now si è già fatto...300 euros di gain.

Allegati

• After prz 1 lug.jpg
    After prz 1 lug.jpg
    67,8 KB · Visite: 268
Landi Renzo: acquisizione dell'intero capitale sociale di A.E.B. Srl

Landi Renzo ha sottoscritto l'accordo per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di A.E.B. Srl (componenti per sistemi di alimentazione a GPL e Metano per autoveicoli) con i soci di quest'ultima, ciascuno proprietario di quote pari ad un terzo del capitale. Landi Renzo ha corrisposto ai soci un prezzo provvisorio pari all'enterprise value di 34,5 milioni, aumentato del valore della posizione finanziaria netta alla data del 31 dicembre 2009, per un corrispettivo totale di circa 42 milioni.

Bruno,se non è oggi,lo faranno domani....a molto breve comunque!!I volumi ci sono.....;)

lo credo pure io pure silut tutti pero' per ora nu cazz ,
alcuni titoli sono sui mini e indici a quazz loro.

non e' la fine del mondo e su questo conveniamo ma qualcosa non sta' tornando :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto