NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

E'sempre uguale grosso modo Bruno,come Artes che piglia in cùlo...nulla di nuovo sotto il sole!;):up::D

...e ti dico un'altra cosa.La prima botta al rialzo,non sarà quella vera se fanno come tutte le altre volte!Dopo un giorno al rialzo cazzuto,riscenderà e a quel punto inverte definitivamente!;);)

...e ti dico un'altra cosa.La prima botta al rialzo,non sarà quella vera se fanno come tutte le altre volte!Dopo un giorno al rialzo cazzuto,riscenderà e a quel punto inverte definitivamente!;);)

riconcordo , l'importante pero' e non passare agosto con il pc acceso .
la sfida ora e' questa :D

riconcordo , l'importante pero' e non passare agosto con il pc acceso .
la sfida ora e' questa :D

Vada come vada,io mi sono rotto il cazzzo Bruno.Ho comprato presumo"bene"e se continuassero continuo pure,dopo di che li mando davvero a fare in cùlo,non faccio più nulla e che si strafottano!;)

SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Researchers at Boston University have found genetic signatures that may identify whether a given person is likely to live to an old age, according to a study published in the journal Science Thursday. The study looked at genetic data in 1,055 people aged 100 years or older and 1,267 control subjects and found 150 genetic variants that could predict exceptional longevity with 77% accuracy. Boston University is reportedly planning to offer a free test based on the study.

Dimmi se ti garba come pavimento!!!;):up:C'è solo una cosa che non mi torna...quel cazzzo di oscillatore lento nel RSI e se facessero come ti ho descritto sopra,raggiungerebbe il pavimento pure lui!;):up:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    112,1 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Back
Alto