NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

Dimmi se ti garba come pavimento!!!;):up:C'è solo una cosa che non mi torna...quel cazzzo di oscillatore lento nel RSI e se facessero come ti ho descritto sopra,raggiungerebbe il pavimento pure lui!;):up:

vediamo la chiusura gio' credo che stasera sia molto importante vederla. troppi movimenti strani oggi non dimenticare che se nn rafforzavano l'euro vai a capire realmente come si metteva . quando ci sono movimenti di valute dell'1% a e piu' resto sempre perplesso,credo che voglia dire che l'attenzione e' rivolta su altri fronti a volte a noi sconosciuti . e non la bisca al centro dell'attenzione!

veduma

Dimmi se ti garba come pavimento!!!;):up:C'è solo una cosa che non mi torna...quel cazzzo di oscillatore lento nel RSI e se facessero come ti ho descritto sopra,raggiungerebbe il pavimento pure lui!;):up:

un saluto a tutte le finoiKKie ..oggi giornata incasinatissima..raccolto le briciole:sad::sad::sad::sad:....proprio un pirla azzecco il movimento scioooooooortt e poi a meta' esco:wall::wall::wall:...purtroppo quando non si puo seguire:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e poi mi sto dedicando piu' a :godo::godo::godo:,,,che da' sempre le sue soddisfazioni:lol::up:.....SE DEVONO SFASCIA':-o

..

Allegati

• MW-AF182_july_t_MD_20100629083200.jpg
    MW-AF182_july_t_MD_20100629083200.jpg
    17,2 KB · Visite: 229
un saluto a tutte le finoiKKie ..oggi giornata incasinatissima..raccolto le briciole:sad::sad::sad::sad:....proprio un pirla azzecco il movimento scioooooooortt e poi a meta' esco:wall::wall::wall:...purtroppo quando non si puo seguire:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e poi mi sto dedicando piu' a :godo::godo::godo:,,,che da' sempre le sue soddisfazioni:lol::up:.....SE DEVONO SFASCIA':-o

Sfasciasse ancora????:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto