NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

aleeeeeee' adesso si passa il testimone hai terribili speculatori:lol::lol::lol::lol:...e' tutta da ridere :D:D...dimmi chi speculava? chi pompava UC a 7 euro ( e tanti altri ) o chi cercava di portArne il valore a quello che effetivamente AL NETTO DELLE MINUS ORMAI INESIGIBILI HA?....CHI SPECULAVA ? CHI DAVA DEI buy SU DEI TITOLI CON P/E PARI A 30 O CHI LI SHORTAVA?.....e poi ...e arridaie con SILVIO...ma chi ? quello che va dicendo da un anno e mezzo che il peggio e' passato? quello che dice che non aumentera' la pressione fiscale quando e' al massimo dal peggior PRODI ? ( informati )....era piu' utilie blokkare il parlamento per un 'anno e mezzo con leggi ad quazzum , come la salva previti, il digitale terrestre, le intercettazioni e tutte le altre amenita' o sgravare del 15% le aziende e i privati dalle tasse e fare una VERA POLITICA CONTRO L'EVASIONE FISCALE...CON PENE SEVERE ( E NON DEPENALIZZARE IL FALSO IN BILANCIO ...VERO?;)).....SVEGLIATI:-o

...forse sei tu che Tu devi svegliare????:D:ciao:

Uc non andava comprata a 7 euro ma a...............................0,67.

Allegati

• port gain maire 5 gen.jpg
    port gain maire 5 gen.jpg
    36,9 KB · Visite: 115
SI BRAVO :clap::clap::clap:abbiam capito tutti che hai comprato 1000 UC a o, 68 o giu' di li' ..che vuoi la medaglia?:-o ...allora che faccio metto i 20000 pz che avevo di maire tecnimont a 1 euro? ...a che serve?...ste gagate qua non servon a niente...ti posto tutti i gain e nascondo i LOSS?...facciamo cosi?.....oppure c'e anche chi lavora di paint e photoshop per taroccare le cifre ( non credo sia il tuo caso)...che volemo fa?.....e soprattutto che quazzo c'entra col discorso che si stava facendo?....se hai veri motivi argomenta...altrimenti domani me compro pure io UNA azione finmeccanica e la posto al +100% tra 10 anni....ma dai....io so' dentro sta bisca da 15 anni....non sono all'altezza di tanti altri ma non so' l'ultimo dei pirla;)....poi se sei tutto li'...a chi ce l'ha piu' lungo:bye::bye:

Uc non andava comprata a 7 euro ma a...............................0,67.

SI BRAVO :clap::clap::clap:abbiam capito tutti che hai comprato 1000 UC a o, 68 o giu' di li' ..che vuoi la medaglia?:-o ...allora che faccio metto i 20000 pz che avevo di maire tecnimont a 1 euro? ...a che serve?...ste gagate qua non servon a niente...ti posto tutti i gain e nascondo i LOSS?...facciamo cosi?.....oppure c'e anche chi lavora di paint e photoshop per taroccare le cifre ( non credo sia il tuo caso)...che volemo fa?.....e soprattutto che quazzo c'entra col discorso che si stava facendo?....se hai veri motivi argomenta...altrimenti domani me compro pure io UNA azione finmeccanica e la posto al +100% tra 10 anni....ma dai....io so' dentro sta bisca da 15 anni....non sono all'altezza di tanti altri ma non so' l'ultimo dei pirla;)....poi se sei tutto li'...a chi ce l'ha piu' lungo:bye::bye:

Esatto......non facciamo del nostro 3D una brutta copia di tutti gli altri!

Volevo solo sottolineare che non bisogna seguire il parco buoi e che quando a marzo a 0,66 TUTTI vendevano i poki che compravano hanno fatto affari d'oro.....oltre a poki spiccioli di uc:Dho comprato anke isp, fiat, buzzi ecc...ma solo per....diversificare.

Nun te la pigghià....era solo per aggiungere qualcosa alle...sterili kiakkiere, almeno io...SO DI NON SAPERE, ma cerco di...adeguarmi agli eventi.:ciao::ciao:

Esatto......non facciamo del nostro 3D una brutta copia di tutti gli altri!

per rispetto al Capolly....mi :bow::bow::bow: alla sua decisione....anche se da buon scorpione mi e' difficile :-o...per me finisce qui;).....anche se non capisco che vuol dire , nel mezzo di un confronto , postare una tabellina....ma vabbe'....:cool:...rispetto il tuo volere:-o...amen

Volevo solo sottolineare che non bisogna seguire il parco buoi e che quando a marzo a 0,66 TUTTI vendevano i poki che compravano hanno fatto affari d'oro.....oltre a poki spiccioli di uc:Dho comprato anke isp, fiat, buzzi ecc...ma solo per....diversificare.

Nun te la pigghià....era solo per aggiungere qualcosa alle...sterili kiakkiere, almeno io...SO DI NON SAPERE, ma cerco di...adeguarmi agli eventi.:ciao::ciao:
vabbuo' pitagora.....ci siam capiti;)....guarda che io non ce l'ho con te ...la mia impressione purtroppo ( e non sono comunista quazzo:wall::wall::wall:) e' che questo tipo di esecutivo finira' per disfare l'ITALIA...e non l'incontrario...e credo che noi non siam messi meglio degli altri ( come qualcuno dice:rolleyes::rolleyes:)...ma peggio...e ne usciremo ( quando?:rolleyes:)...peggio....poi ognuno ha la sua opinione ...amen....tu reputi che queste sian buone occasioni per comprare? ..fallo....io no:no:...e continuero' ad aproffittare di ogni rimbalzo per sciortare ...finche ' un bel giorno diro"...mi so girato LONGGGGGGGG."..e da li crollera':lol::lol::lol:

vabbuo' pitagora.....ci siam capiti;)....guarda che io non ce l'ho con te ...la mia impressione purtroppo ( e non sono comunista quazzo:wall::wall::wall:) e' che questo tipo di esecutivo finira' per disfare l'ITALIA...e non l'incontrario...e credo che noi non siam messi meglio degli altri ( come qualcuno dice:rolleyes::rolleyes:)...ma peggio...e ne usciremo ( quando?:rolleyes:)...peggio....poi ognuno ha la sua opinione ...amen....tu reputi che queste sian buone occasioni per comprare? ..fallo....io no:no:...e continuero' ad aproffittare di ogni rimbalzo per sciortare ...finche ' un bel giorno diro"...mi so girato LONGGGGGGGG."..e da li crollera':lol::lol::lol:

Purtroppo Tutti i politici, sia di dx che di sx lo fanno quasi esclusivamente...x farsi i q.uazzi... LORO.;):up::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto