NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

scusami Drive..ma da dove lo intuisci....io come ho sempre detto non sono un trader...ma di economia ne capisco un po'...e ti dirò che stai cadendo nella trappola del panico...
l'economia sta partendo e bene..ci vorrà tempo..perchè siamo in piena jobless recovery

stanno strizzando tutti per piazzarsi...io non credo a nuovi minimi perchè come ho sempre detto queste cazzate si riflettono su tutti banche comprese..e stavolta ci rimettono le penne ;)

una cosa e' l'economia..l'altra e' la finanza..purtroppo correlate, ma ben diverse

L'economia va avanti..in alcuni settori..sempre a rilento e con la possibilita' che scenda..come i dati dicono da 3 settimane

la finanza..quella e' piena di debiti, debiti..che qualcuno deve pagare..e non si risolve il problema in un mese..due..6..

la finanza ha scaricato i debiti sugli stati..che non possono pagare..a meno che stampino moneta...inflazione..

il circolo e' vizioso e chiuso..ed irrisolvibile nei prossimi 10 anni almeno

IO non so' in che mondo vivi...tu:D, quello in cui vivo io è pieno di falsi moralisti che, accusano di incompatibilità il Silvio di turno e nel loro piccolo, fanno (truffando:D) il doppio lavoro in nero, pieno di pensionati doppiolavoristi (dal muratore all'elettricista in nero), miriade di persone che poverine:wall:per risparmiare una manciata di euro non si fanno fare la fattura ecc... ecc.....il mondo in cui vivo io......
E' PIENO DI LADRI, ovviamente con tutto il rispetto x i ladri di galline che rischiano x pochi euro, quelli che mi stanno sui Maroni:Dsono quelli che lo fnno in grande e non riskiano con la propria pelle.:wall::wall::ciao:

:up::up::up::up::up::up::up:

la politica è lo specchio della società :up::up:

anche per quanto riguarda la frequentazione di trans. :specchio::specchio::specchio::specchio:

una cosa e' l'economia..l'altra e' la finanza..purtroppo correlate, ma ben diverse

L'economia va avanti..in alcuni settori..sempre a rilento e con la possibilita' che scenda..come i dati dicono da 3 settimane

la finanza..quella e' piena di debiti, debiti..che qualcuno deve pagare..e non si risolve il problema in un mese..due..6..

la finanza ha scaricato i debiti sugli stati..che non possono pagare..a meno che stampino moneta...inflazione..

non c'e' soluzione robbe' devono stampare e allungare sia i tempi per i rientri e sia i canoni valutativi. alro che basilea 3 :D

altrimenti non se risolve nu cazz

non c'e' soluzione robbe' devono stampare e allungare sia i tempi per i rientri e sia i canoni valutativi. alro che basilea 3 :D

altrimenti non se risolve nu cazz

gli Americani lo faranno..NOI assolutamente no

la soluzione c'e' eccome : ridurre i tenori di vita..cosa che io non vedo..pagare i debiti..e tornare al Gold come sottostante dei soldi che stampi..

Sei short di lunghissimo Roby???

sul primo punto sbagli..fidati...le economie dopo crisi del genere cosa ti aspetti che volino?

sul resto hai ragione..i debiti sono stati scaricati sugli stati.....poi dipende da stato a stato sui tempi per il ripristino...noi siamo nel caos......ma non conosci la "legge del calabrone" che ci fa galleggiare da una vita

la finanza? farà in modo che il caos finisca a breve..sennò che fanno loro?

mah..

:up::up::up::up::up::up::up:

la politica è lo specchio della società :up::up:

anche per quanto riguarda la frequentazione di trans. :specchio::specchio::specchio::specchio:

Ciao Ama;)quà stanno tutti a fare i moralisti e poi scopri che SPECULANO in borsa:D:D...x fregare i soldi ad un altro ke li perde:cool: e se vai a scavare, scopri che il piu' btavo dei moralisti...come minimo ci ha...la rogna:D:D
se invece di criticare e basta gli altri, ci facessimo un po' di AUTOCRITICA
...me compreso:Dforse il mondo...sarebbe migliore.:ciao:

pensa che oggi ero a 635 sulla call 20.000 settembre..ha battuto 645..zzo..domani fara' +15%..

si sta addosso ai movimenti..short e' tardi..anche perche' lo sono gia' tutti..

A volte ti perdo Roby....fondamentalmente sei preparatissimo,ma posti grafici eccellenti....io non ho capito davvero e non scherzo....che devo fare Roby???Guardare i grafici o guardare i debiti delle aziende e stati?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto