NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

:ciao:

Allegati

• 12.png
    12.png
    140,5 KB · Visite: 230
Ciao Ama;)quà stanno tutti a fare i moralisti e poi scopri che SPECULANO in borsa:D:D...x fregare i soldi ad un altro ke li perde:cool: e se vai a scavare, scopri che il piu' btavo dei moralisti...come minimo ci ha...la rogna:D:D
se invece di criticare e basta gli altri, ci facessimo un po' di AUTOCRITICA
...me compreso:Dforse il mondo...sarebbe migliore.:ciao:

speculare?
ti dico la mai view..così mi ammazzano

1-abolire il naked short..non serve a nulla..anzi è una rogna
2-tassazione a reddito delle plusvalenze e niente compensazione delle minus..altrimenti di registri come professionista
3-imposta al 12,5% solo per obbligazioni e titoli detenuti per almeno 6 mesi..se fai intra paghi e basta

ecco ora linciatemi:specchio::specchio::specchio:

poi speculare non è reato..è il sistema che è così..ci si adegua e basta...non è rubare questo

il problema semmai è dare la possibilità a tutti di operare con i derivati..
se li vuoi usare...devi essere un profesisonista

poi è la mia view questa..giusta o sbagliata che sia

certo il tutto detto in 3 righe..ma il discorso potrebbe durare ore;)

A volte ti perdo Roby....fondamentalmente sei preparatissimo,ma posti grafici eccellenti....io non ho capito davvero e non scherzo....che devo fare Roby???Guardare i grafici o guardare i debiti delle aziende e stati?:-?

non dovevi andare a scopare ?:D

ecco vai almeno qualcosa di chiaro e luminoso vedi :D
:ciao:

speculare?
ti dico la mai view..così mi ammazzano

1-abolire il naked short..non serve a nulla..anzi è una rogna
2-tassazione a reddito delle plusvalenze e niente compensazione delle minus..altrimenti di registri come professionista
3-imposta al 12,5% solo per obbligazioni e titoli detenuti per almeno 6 mesi..se fai intra paghi e basta

ecco ora linciatemi:specchio::specchio::specchio:

poi speculare non è reato..è il sistema che è così..ci si adegua e basta...non è rubare questo

il problema semmai è dare la possibilità a tutti di operare con i derivati..
se li vuoi usare...devi essere un profesisonista

poi è la mia view questa..giusta o sbagliata che sia

certo il tutto detto in 3 righe..ma il discorso potrebbe durare ore;)

:eek::eek::eek:......ti perdono perchè sei...simpatico.;):ciao:

Ciao Ama;)quà stanno tutti a fare i moralisti e poi scopri che SPECULANO in borsa:D:D...x fregare i soldi ad un altro ke li perde:cool: e se vai a scavare, scopri che il piu' btavo dei moralisti...come minimo ci ha...la rogna:D:D
se invece di criticare e basta gli altri, ci facessimo un po' di AUTOCRITICA
...me compreso:Dforse il mondo...sarebbe migliore.:ciao:
aleeeeeee' adesso si passa il testimone ai terribili speculatori:lol::lol::lol::lol:...e' tutta da ridere :D:D...dimmi chi speculava? chi pompava UC a 7 euro ( e tanti altri ) o chi cercava di portArne il valore a quello che effetivamente AL NETTO DELLE MINUS ORMAI INESIGIBILI HA?....CHI SPECULAVA ? CHI DAVA DEI buy SU DEI TITOLI CON P/E PARI A 30 O CHI LI SHORTAVA?.....e poi ...e arridaie con SILVIO...ma chi ? quello che va dicendo da un anno e mezzo che il peggio e' passato? quello che dice che non aumentera' la pressione fiscale quando e' al massimo dal peggior PRODI ? ( informati )....era piu' utilie blokkare il parlamento per un 'anno e mezzo con leggi ad quazzum , come la salva previti, il digitale terrestre, le intercettazioni e tutte le altre amenita' o sgravare del 15% le aziende e i privati dalle tasse e fare una VERA POLITICA CONTRO L'EVASIONE FISCALE...CON PENE SEVERE ( E NON DEPENALIZZARE IL FALSO IN BILANCIO ...VERO?;)).....SVEGLIATI:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto