NON PUOi ATTRAVERSARE IL MARE SEMPLICEMENTE STANDO FERMO E FISSANDO......

Magiel....ascolta...leggi attentamente però!!Io sono incosciente,è ben diverso dall'essere sicuro o preparato!!Ti dico la verità e gli amici lo sanno che quello che leggi è SEMPRE quello che io sono,quindi somaro,ma leale;io ho perso in questi anni il controvalore di un appartamento di lusso in centro storico.....credimi,sono uno strònzo qualunque!!Segui piuttosto Drenaggio,quel femminiello di Artes,ERRY,treno,GASTO...ma non me...ti scongiuro!!:(

no ma non preoccuparti....sò come te chi è bravo con eliott gann e altro...no problem....ma sò che cmq il sistema di ingresso scaglionato lo farai anche seguendo le indicazioni ed i target di gasto...............sicuro nel senso che anche quando scendono forte non ti fai intimorire.....:up:

:D ti sottovaluti :D

ci sono momenti che anche i piu' stronzi leggono meglio i mercati dai professori, proprio perche' incoscenti :D

e' proprio la credenza di se stessi e' quello che fa' maggior danni sopprattutto in mercati tossici come questi

io pero' credo che se si vuol mettere parecchi soldi in gioco bisogna usare gli strumenti piu' evoluti.altrimenti cifre piu' contenute e credere in quello che si pensa

Io,usando strumenti del cazzzo come ETF,sono in gain da Ottobre 2008!!Pur sapendo che sono strumenti del cazzzo!!;)

no ma non preoccuparti....sò come te chi è bravo con eliott gann e altro...no problem....ma sò che cmq il sistema di ingresso scaglionato lo farai anche seguendo le indicazioni ed i target di gasto...............sicuro nel senso che anche quando scendono forte non ti fai intimorire.....:up:

Non mi faccio intimorire perchè,dopo 10 anni,ho visto di tutto,in un senso e nell'altro!!Gasto è comunque unico,bravo e preparato...lui,non io!;)

Vi ricordo inoltre che sul gassso,c'è un gap a 3.4!!Fate una botta di conti dove potrebbe arrivare quella ***** di lnga!!!!

ma ora sei maturato ci mancherebbe. rammenti xbear a 60 euri :D:wall:

ne presi un pò nel 2009...a livelli di indice più bassi di questi...quotavano 57,50..!! :-o

è quello che intendevo dire io a Olly.....la sua incoscienza è sicurezza cmq nei movimenti statistici del mercato o dello specifico settore gas o altro...
l'at a volte è forviante.....e i big la usano proprio contro chi la conosce...e smentiscono appositamente ciò che si legge nei grafici...

Users who are viewing this thread

Back
Alto