magiel
trendisyourfriend
vi ricordo inoltre che sul gassso,c'è un gap a 3.4!!fate una botta di conti dove potrebbe arrivare quella ***** di lnga!!!!
0,18-0,20......
vi ricordo inoltre che sul gassso,c'è un gap a 3.4!!fate una botta di conti dove potrebbe arrivare quella ***** di lnga!!!!
ne presi un pò nel 2009...a livelli di indice più bassi di questi...quotavano 57,50..!!
è quello che intendevo dire io a Olly.....la sua incoscienza è sicurezza cmq nei movimenti statistici del mercato o dello specifico settore gas o altro...
l'at a volte è forviante.....e i big la usano proprio contro chi la conosce...e smentiscono appositamente ciò che si legge nei grafici...
ne presi un pò nel 2009...a livelli di indice più bassi di questi...quotavano 57,50..!!
è quello che intendevo dire io a Olly.....la sua incoscienza è sicurezza cmq nei movimenti statistici del mercato o dello specifico settore gas o altro...
l'at a volte è forviante.....e i big la usano proprio contro chi la conosce...e smentiscono appositamente ciò che si legge nei grafici...
rammenti a quanto stava l'indice a quei tempi?![]()
rammenti a quanto stava l'indice a quei tempi?![]()
Prima o poi lo vedremo al prezzo del LNGA odierno....è solo questione di tempo!
Posso essere anche d'accordo,ma un rsi a 10,uno stocco a 4 non ci sono cazzi per me,entro!!!Che poi sia un rimbalzello per poi scendere ancora più giù,è palese!!![]()
sul gas non mi esprime perche' ci capisco meno di un gazzo, pero' uso la logica.
se quella merdazza di cosa nel periodo piu' freddo dell'anno ha fatto 4,70 mi pare , piu' in l'a andiamo e' piu' la vedo dura . ma ti ripeto e' una considerazione senza pretese
circa 20.000...pazzesco....e gli etf a 22700 sono più che dimezzati.....pericolosissimi......da non tenere in ptf a lungo![]()