NON PUOi ATTRAVERSARE IL MARE SEMPLICEMENTE STANDO FERMO E FISSANDO......

ne presi un pò nel 2009...a livelli di indice più bassi di questi...quotavano 57,50..!! :-o

è quello che intendevo dire io a Olly.....la sua incoscienza è sicurezza cmq nei movimenti statistici del mercato o dello specifico settore gas o altro...
l'at a volte è forviante.....e i big la usano proprio contro chi la conosce...e smentiscono appositamente ciò che si legge nei grafici...

rammenti a quanto stava l'indice a quei tempi?:rolleyes::wall:

ne presi un pò nel 2009...a livelli di indice più bassi di questi...quotavano 57,50..!! :-o

è quello che intendevo dire io a Olly.....la sua incoscienza è sicurezza cmq nei movimenti statistici del mercato o dello specifico settore gas o altro...
l'at a volte è forviante.....e i big la usano proprio contro chi la conosce...e smentiscono appositamente ciò che si legge nei grafici...

Posso essere anche d'accordo,ma un rsi a 10,uno stocco a 4 non ci sono cazzi per me,entro!!!Che poi sia un rimbalzello per poi scendere ancora più giù,è palese!!;)

Prima o poi lo vedremo al prezzo del LNGA odierno....è solo questione di tempo!

sul gas non mi esprime perche' ci capisco meno di un gazzo, pero' uso la logica.

se quella merdazza di cosa nel periodo piu' freddo dell'anno ha fatto 4,70 mi pare , piu' in l'a andiamo e' piu' la vedo dura . ma ti ripeto e' una considerazione senza pretese

sul gas non mi esprime perche' ci capisco meno di un gazzo, pero' uso la logica.

se quella merdazza di cosa nel periodo piu' freddo dell'anno ha fatto 4,70 mi pare , piu' in l'a andiamo e' piu' la vedo dura . ma ti ripeto e' una considerazione senza pretese

Come sempre,come tutto,come hai visto milioni di volte,è sempre e solo speculazione,al rialzo o al ribasso!!!!Pensi che non ci sia gente che guadagna sul ribasso del merdoso gassso???????;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto