NON PUOi ATTRAVERSARE IL MARE SEMPLICEMENTE STANDO FERMO E FISSANDO......

parli di xbear vero..?

lgas.....0,16......azz.....:eek:

Si....il valore nel tempo si deteriora e tutto quello che vedi ora a 30/25/15€ è destinato a scendere sempre e costantemente!!!Sono strumenti per poterci lavorare un mese,due al massimo....mediando o entrando e uscendo,come una sontuosa scopata!!:D:D:D

sono assurdi alla lunga. a volte leggo gente che fa' dei pac :wall: sono uno scienziato io rispetto a questi :wall:

e si ma allura...io ho perso soldi come penso tanti....vedi le tit a 1,87 e quando mai li rivedo....?

ma gli etf...se uno entra senza approfondire (e ce ne sono) ti rovina...ora per tornare a 57 l'indice deve dimezzarsi......:-? solo che suona bene....contiene la parola fondi.....io vedo gente in banca che li compera short o long come se fossero fondi comuni....

e si ma allura...io ho perso soldi come penso tanti....vedi le tit a 1,87 e quando mai li rivedo....?

ma gli etf...se uno entra senza approfondire (e ce ne sono) ti rovina...ora per tornare a 57 l'indice deve dimezzarsi......:-? solo che suona bene....contiene la parola fondi.....io vedo gente in banca che li compera short o long come se fossero fondi comuni....

Pensa quanto guadagnano le banche o le emittenti per questa beata ignoranza....!!!;)

possono fa' quel quazzo che vogliono gio', se non c'e' crescita il giochino si rompe e forse e' la volta che restano loro con il cerino in mano.

guarda i volumi ;)

i volumi dovrebbero aiutare la discesa....però..ricordo anche agosto e tutto settembre 2009 con volumi inesistenti e una salita costante .....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto