NON PUOi ATTRAVERSARE IL MARE SEMPLICEMENTE STANDO FERMO E FISSANDO......

L'ombra dei moti egiziani si allunga sull'Iran: a Teheran caos totale

E' caos totale nel centro di Teheran dove sono in corso pesanti scontri. Ne dà notizia un producer della Bbc secondo il sito online dell'emittente britannica. Sarebbero migliaia le persone, secondo alcuni testimoni, che stanno marciando nel centro città vicino alla piazza Imam Hossein. Secondo il producer della Bbc, che ha detto di aver inalato gas lacrimogeni, diversi manifestanti sono stati arrestati. Secondo il producer della Bbc, che ha detto di aver inalato gas lacrimogeni, diversi manifestanti sono stati arrestati.

:d: a lampedusa sono in coda per sbarcare :d:

ma dobbiamo aspettare 15 giorni perla burocrazia europea.:d:

mi chiedo in caso che scoppi una guerra devi aspettare le procedure europee dopo 15 giorni :d:

a volte unlui mi chiedo se so io che so fuori de capu.... o se quello che ho imparato sui libri è aria fritta ... mah....

grandissime discussioni oggi sul lavoro e per lavoro.

dove tutti puntano il dito e io dico sentite mi avete rotto il quazzo il dito avete il dovere di puntarlo ma dare anche soluzioni :d:

e' allucinante e' un battero un virus. risolvi un quazzo e se ne fanno avanti due :d:

sono cosciente di una cosa pero' il peggior loss lo prendero' dal lavoro ma non mollo

Users who are viewing this thread

Back
Alto