PILU
STATE SERENI
avanti tuttanon ci son limiti ormai . anche 20.000 di dj si potrebbero vedere avanti tutta
![]()
a volte unlui mi chiedo se so io che so fuori de capu.... o se quello che ho imparato sui libri è aria fritta ... mah....
avanti tuttanon ci son limiti ormai . anche 20.000 di dj si potrebbero vedere avanti tutta
![]()
L'ombra dei moti egiziani si allunga sull'Iran: a Teheran caos totale
E' caos totale nel centro di Teheran dove sono in corso pesanti scontri. Ne dà notizia un producer della Bbc secondo il sito online dell'emittente britannica. Sarebbero migliaia le persone, secondo alcuni testimoni, che stanno marciando nel centro città vicino alla piazza Imam Hossein. Secondo il producer della Bbc, che ha detto di aver inalato gas lacrimogeni, diversi manifestanti sono stati arrestati. Secondo il producer della Bbc, che ha detto di aver inalato gas lacrimogeni, diversi manifestanti sono stati arrestati.
30 gigno 30 agosto doppio minimo ci manca il terzo
a volte unlui mi chiedo se so io che so fuori de capu.... o se quello che ho imparato sui libri è aria fritta ... mah....
la teoria rispetto alla pratica è un'altra musicaa volte unlui mi chiedo se so io che so fuori de capu.... o se quello che ho imparato sui libri è aria fritta ... mah....
la teoria rispetto alla pratica è un'altra musica![]()
davverola prima cosa e' che quel bastardo deve andarsene con lui la situazione e' impallata.
davveroda inizio anno stanno a lavorare come matti una leggina solamente
![]()
Ho visto in tv su la7 perchè la rai ormai sembra la tv bulgara di ciausescudovevi vedere ieri milano
la gente si e' davvero rotto il quazzo![]()
Ho visto in tv su la7 perchè la rai ormai sembra la tv bulgara di ciausescu![]()