NON PUOi ATTRAVERSARE IL MARE SEMPLICEMENTE STANDO FERMO E FISSANDO......

io sono per fare una legge in cui gli assicuriamo l'immunità, un bel vitalizio e si gode le case al mare. Al massimo gli passiamo pure qualche ragazza dai 30 in su a pagamento così continua a fare del bene. L'importante è che si leva di lì, poi per il resto se va in galera a 74 anni non penso cambi molto, ma levatelo di lì e metteteci chi vi pare di destra o di sinistra basta che non lo vedo o lo sento più.

io sono per fare una legge in cui gli assicuriamo l'immunità, un bel vitalizio e si gode le case al mare. Al massimo gli passiamo pure qualche ragazza dai 30 in su a pagamento così continua a fare del bene. L'importante è che si leva di lì, poi per il resto se va in galera a 74 anni non penso cambi molto, ma levatelo di lì e metteteci chi vi pare di destra o di sinistra basta che non lo vedo o lo sento più.

guarda qualsiasi cosa, pur di evitare l'irreparabile.

:lol::lol::lol:

facciamo anche una raccolta di firme per la sua beatificazione :V

Si,3.86 come minimo e lì ho comprato ancora!Il problema è che ha già ricaricato troppo l'orario e non è escluso che li vada a vedere quei 3.8/3.78!;)

In effetti, traccheggia sempre per qualche tempo prima di ripartire ... cmq, anche se non riuscirò a raddoppiare la posizione, spero che non li vada a vedere quei 3,80 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto