NON PUOi ATTRAVERSARE IL MARE SEMPLICEMENTE STANDO FERMO E FISSANDO......

io sono per fare una legge in cui gli assicuriamo l'immunità, un bel vitalizio e si gode le case al mare. Al massimo gli passiamo pure qualche ragazza dai 30 in su a pagamento così continua a fare del bene. L'importante è che si leva di lì, poi per il resto se va in galera a 74 anni non penso cambi molto, ma levatelo di lì e metteteci chi vi pare di destra o di sinistra basta che non lo vedo o lo sento più.
se esistesse il politico mercato potremmo fare uno scambio con angelina e gli diamo zivlio e 10 milioni di euro:D:D cmq lui vuole diventare presidente della repubblica e quindi non molla l'osso:wall::wall: ha tanti di quei sordi che può comprarsi tutti i deputati che vuole e se fate bene i conti la legislatura finisce un poco prima del settenato di giorgio è tutto scritto :wall::wall::wall::wall: e avremo pure una prima ministra in gonnella marina:eek::eek::eek: fa come cetto laqualunque:specchio::specchio::specchio:

lui vuole 20 mila euro ma col quazzo che gli do' 20 k

massimo 8. pagamento a smontaggio avvenuto da nostro personale.

costo di trasporto a nostro carico
da 20 a 8 ma che state nel mercato della medina:lol::lol: cmq ce posso provare vado li e gli dico che sono il tuo broker per la campania e che la stessa macchina l'hai comprata a 5 mila :-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto