NON PUOI EVITARE CHE TRISTEZZA E PAURA TI VOLINO ATTORNO, QUELLO CHE PUOI EVITARE

Buongiorno. Pensiero del mattino........quello vero non posso esprimerlo dopo aver visto la Dany ...ma ho notato 2 ossicini sul polso........;)

.
li ho sempre avuti quegli "ossicini" che sbucano... è grave? :eek:

Io invece ho appena finito di leggere Le otto montagne di Cognetti.
A me è piaciuto, anche perché mi ha ricordato l'anno passato da sfollato in Valsesia, frequentando la terza elementare in un classe unica di 17 ragazzi dalla prima alla quinta. Ero ospitato da una montanara che aveva 3 mucche e una decina di capre.
Ho imparato a mungere le capre e avevo un piccolo gerlo che mi consentiva di portare piccoli carichi di fieno o legna.

Per il Rosatellum io sarei per il proporzionale tedesco con sbarramento al 5%.
L'uninominale è antidemocratico:
in Germania con il 13,5% la destra ha avuto 93 deputati
in Francia con il 13,2% la Le Pen ha avuto solo 8 deputati

andgui.

Dev'essere stata un'ottima lettura se Ti ha dato l'opportunità di risvegliare bei ricordi... :up:

li ho sempre avuti quegli "ossicini" che sbucano... è grave? :eek:

Dev'essere stata un'ottima lettura se Ti ha dato l'opportunità di risvegliare bei ricordi... :up:

Il libro (Premio Strega) dovrebbe piacere anche a te, visto che si svolge per la maggior parte in un paese non precisato della Valle d'Aosta,(che dovrebbe essere in Val d'Ayas) e in parte nell'Himalaya e inoltre è scritto bene.

andgui.

Tornando sul tema giudici.
Che sia italiano o straniero, non me ne frega nulla.
Uno così non lo puoi denunciare a piede libero.....e tolgo la nazionalità, perchè è il fatto che deve essere condannato.
....e non spalanco i miei commenti che spingono, spingono forte per uscire,
riguardanti i pronto soccorso e chi viene portato ai pronto soccorso.......poi ci lamentiamo se sono ingolfati.
Ma cosa porti a fare al pronto soccorso uno che dorme per strada
e perchè tu accetti al pronto soccorso - chiamasi pronto soccorso - uno che dorme per strada.

Siamo all'ospedale Sant'Orsola del capoluogo emiliano. Intorno alle 4 del mattino della notte tra venerdì e sabato.

"dopo l’accettazione, la ragazza, italiana, era stata sistemata su un lettino nella stanza dietro al triage, in attesa di essere presa in carico".

Solo che nello stesso locale c'è anche un 50enne che intorno alle 23 era stato accompagnato da una signora che l'aveva visto dormire in strada.
I due pazienti sono separati solo da una tendina.
Lei priva di coscienza, lui per una notte con un tetto sulla testa.

Ad un certo punto il ....... si alza dal lettino e si avvicina alla giovane ragazza.
Poi, non vedendola reagire, decide di approfittarne e inizia a palpeggiarla sulle parti intime.
Lei non può reagire, non capisce. È priva di sensi.

Per fortuna il locale del Sant'Orsola è controllato da un sistema di videosorveglianza.
Non appena l'infermiere si accorge di quello che sta accadendo entra nella stanza
e fa chiamare i le forze dell'ordine.

Con l'arrivo della Volante, il ....... viene portato in Questura e identificato.

Il pm di turno, Michele Martorelli, decide di denunciare il pakistano a piede libero per violenza sessuale.

Gli investigatori della Squadra Mobile, coordinati dal vicequestore aggiunto Carmine Mosca,
hanno eseguito un accurato sopralluogo insieme ai colleghi della Polizia Scientifica
e agli agenti della Squadra Volante che sono immediatamente intervenuti.

Gli investigatori hanno controllato tutta la zona, a poca distanza dalla scena del crimine
c'era ancora la scala in alluminio utilizzata per salire al primo piano dell'appartamento e da dove la banda ha ricavato un varco.

La casa infatti è stata messa a soqquadro e sempre secondo la prima ricostruzione
dopo che è scattato l'allarme e dopo che Palumbo ha affrontato il ladro sono stati esplosi i colpi di pistola.

Poco prima aveva incrociato quello che era il presunto palo che invece è scappato.
Quando Palumbo gli ha chiesto cosa stesse facendo, l'uomo che era all'esterno dell'abitazione avrebbe detto.
«Niente, io non c'entro» e sarebbe andato via. L'avvocato quando ha incrociato gli altri e in particolare la vittima,
ha percepito che il ladro avesse un'arma in tasca, ha riferito, ed è per questo che ha sparato
con due caricatori da 13 munizioni e la pistola regolarmente detenuta che ha tirato fuori dal borsello.

Piccola divagazione sul tema...milanista.

c729f3aec84e4727a4204ba32ba8e900.jpg

• Mi piace
Reactions: Val
Ahahahah

“DL Droni ringrazia il cacciatore che oggi pomeriggio a Piadena ha scambiato il nostro APR Mavic Pro per un volatile”.
Così su Facebook viene resa nota la disavventura di un cacciatore che domenica, nel mantovano, ha abbattuto un drone scambiandolo per un uccello in volo.

Spiega la società:
“Noi piloti siamo ‘schedati’, abbiamo l’obbligo della visita medica, di superare esami, i nostri droni si sa dove volano e quando…
Ci sono anche tra di noi gli abusivi, che mettono a rischio persone e cose: noi piloti siamo i primi a denunciarli e a mantenere le distanze da loro.
Certo è che sparare a un drone da 40 metri…”.

"Speriamo vada a fare una visita oculistica, anche se il danno economico ormai lo ha fatto. Si ringraziano le forze dell’ordine, intervenute e che stanno cercando il ‘cecchino'”.

E' CHE SI COSTRUISCANO UN NIDO NELLA TUA TESTA.
Invece mi piacerebbe sapere cos'avevano nella testa coloro che hanno ideato il Rosatellum :mumble:
dev'essere una sostanza organica, biodegradabile e maleodorante... perchè le loro idee sono davvero di :censored:..... d'altronde lo sono anche tutte quelle che hanno partorito in questi anni e che hanno lasciato il Paese nell'identica sostanza maleodorante :wall:
Buona settimana a tutti.:)
Oggi sono stata al lago di Place-Moulin in Valpelline (valle d'Aosta). :)
Vedi l'allegato 448501 Vedi l'allegato 448503 Vedi l'allegato 448505 Vedi l'allegato 448506 Vedi l'allegato 448507 Vedi l'allegato 448508 Vedi l'allegato 448509

Meraviglia...:up:

L' autunno sarà pure un po' triste, ma ha dei colori... :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto