NON PUOI EVITARE CHE TRISTEZZA E PAURA TI VOLINO ATTORNO, QUELLO CHE PUOI EVITARE

Per chi non lo sapesse, il libro è ambientato in valle ayas e piu precisamente sopra il castello di graines vicino ai meravigliosi laghi di frudiere.
Dove l'autore da ragazzo andava spesso .
Me lo ha detto l'autore stesso questa estate. ;)

Grazie per la conferma. L'avevo immaginato anch'io, ma non ero sicuro che Grana fosse Graines.

andgui.

E queste sarebbero valide motivazioni per un sequestro e successivo omicidio ?
A me sembrano "supposizioni" di una mente che ha visto troppi films.

Per i giudici, quel tragico pomeriggio del 26 novembre 2010 Bossetti
“stava bighellonando senza gran costrutto e non voleva evidentemente tornare subito a casa
dove lo aspettavano i soliti incombenti familiari”
e l’uscita dalla palestra di alcune ragazze “deve aver esercitato su di lui un indubbio richiamo”.

Senza contare che il muratore provava un “insistente e perdurante interesse per le adolescenti in età puberale”.

Bossetti aveva anche “pulsioni sessuali così intense”
da manifestarle in una serie di lettere a una detenuta del carcere di Bergamo,
Gina, che non aveva mai incontrato di persona.

Inoltre “Bossetti aveva litigato con la moglie” all’epoca del delitto e
“evidentemente in quel periodo non aveva rapporti sessuali” con lei.

Vorrei mostrarVi il cielo in questo istante.
Un reticolo unico. Dopo più di ore di passaggi.

Dopo lidl.......

ROMA – Nestlè cancella le croci dalle confezioni di yogurt per non offendere i non cristiani.
La multinazionale ha infatti deciso di eliminare la croce cristiana
dalla confezione dello yogurt raffigurante le tipiche chiese ortodosse che si trovano in Grecia.

Mi vien da dire.
Ma per non offenderli, abbattiamo tutte le croci che troviamo sulla nostra visuale.

.....anzi abbattiamo tutte le chiese....così vedremo solo mezze lune.

Sarò fatto alla mia maniera, ma mi piace restere terra terra e parlare come mangio.
Si è sempre detto. Si è sempre saputo.
C'è chi la prende e c'è chi la da.
Adesso sono tutte santarelline.

"Avevo 20 anni, ero carina e queste persone sono furbe quindi ti promettono di poter aver successo.
Ti invitano in un luogo pubblico e prima ti lodano per le tue qualità lavorative, poi iniziano a parlare delle tue cose private.
C'è tutto questo gioco malefico".

"C'era questo personaggio importante che avrebbe potuto dare una svolta alla mia carriera.
Io ho sempre cercato di evitare le situazioni che potessero creare momenti difficili,
ma in una di queste un grandissimo personaggio mi ha fatto addirittura prendere un aereo per un colloquio.
Ho parlato nel suo camerino e poi mentre uscivo ho dovuto schivare un tentativo di bacio. E quella è una violenza"

Adesso pure un tentativo di bacio ?
Tutte queste tonnellate di accuse fuori tempo massimo ed a scoppio ritardato sono solo penose elucubrazioni mentali
che sviliscono notevolmente chi le fa, mettendo in luce una ipocrisia senza pari.
Ha molta più dignità l'atteggiamento di una prostituta libera e consenziente che vende il proprio corpo per denaro
e lo fa senza piangersi addosso e per un pianificato ritorno economico.

E' proprio vero che i sindacati non trovano altro da fare.
Poveri diavoli. Le tessere dei lavoratori in continua discesa, aumentano solo
quelle dei pensionati.

E i sindacati sono già pronti a scendere in piazza per opporsi.
Francesca Re David ha già detto che la Fiom manifesterà contro il governo.
Susanna Camusso
, invece, prende tempo ma senza farsi alcun problema a dire che lo
"sciopero generale è un'opzione" presente sul tavolo.
"Quando non si rispettano i patti presi bisogna agire con la giusta decisione",
minaccia accusando la legge di Bilancio di "mantenere le disuguaglianze e difendere le rendite".

Anche per quanto riguarda il capitolo della previdenza la leader della Cgil non si dice soddisfatta.
Anzi gli rinfaccia il malcontento dei lavoratori che avranno un aumento dell'età pensionabile.

Per chi non lo sapesse. Chiariamo questo aspetto dell'età pensionabile.

Oggi siamo a 66 anni e 7 mesi. Sino al 31.12.2018

Dal 01.01.2019 scatta l'incremento dovuto alla legge fornero.
Questa abbiamo e nessun sindacato ha mai fatto uno - dico uno - sciopero generale per modificarla.
Perchè di legge si tratta. Ed ogni legge è "modificabile", con una nuova legge.

Bene l'aspettiva di aumento era tra i 3 mesi, ma le aspettative più rilevanti riportavano 4 mesi.
Nella migliore delle ipotesi 66 anni e 10 mesi
Nella peggiore 66 anni ed 11 mesi.

Ora salta fuori che l'aspettiva di vita aumenterà di 5 mesi.
1 - UNO - MESE IN PIU'.
Cioè dal 1° gennaio 2019 si andrà in pensione a 67 anni.

RIPETO. UN MESE IN PIU'
tavola-pensioni.png

E mi fai tutto 'sto can can mediatico - almeno da 3 mesi - per un mese in più ?

Ma agitati per una iniziativa concreta e - questa sì - sostenuta dalla maggior parte della popolazione lavorativa.
Fai uno sciopero generale, fanne due, tre, fanne quattro, per chiedere di modificare la legge e far sì che il tetto massimo di età
pensionabile sia di 67 anni. Per tutti e per sempre.

Buon Pomeriggio. Psico attrici e soubrettes all'attacco.

Un confine sottile, ma netto: da una parte c'è lo stupro, dall'altro la prostituzione.
A segnare la frontiera? «La libertà di scelta».

Users who are viewing this thread

Back
Alto