FTSE Mib Non riesco ad accedere al forum.. GG84

• Creatore Discussione Creatore Discussione aaa123
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao,

mi scuso con tutti intanto, ho ricevuto le segnalazioni ma stavamo lavorando sul problema.
Abbiamo installato in nottata sui nostri server un software chiamato NGIX, che purtroppo ha avuto un pessimo effetto collaterale, interferendo con i login di alcuni (non tutti) utenti. Ora lo abbiamo disattivato, e dovrebbe essere tutto tornato a posto.

Mi scuso sentitamente e nuovamente per il disservizio.

Dovrebbero essere tutti in grado di loggarsi ora.

Ciao,

mi scuso con tutti intanto, ho ricevuto le segnalazioni ma stavamo lavorando sul problema.
Abbiamo installato in nottata sui nostri server un software chiamato NGIX, che purtroppo ha avuto un pessimo effetto collaterale, interferendo con i login di alcuni (non tutti) utenti. Ora lo abbiamo disattivato, e dovrebbe essere tutto tornato a posto.

Io ora sono riuscita a collegarmi, grazie :)

Ciao,

Ora è tutto Ok..:up:

Mi risponderesti anche a questa domanda per favore?

Ho notato che gli invii di email da parte di investireoggi sono spediti da un utente privato con indirizzo di posta gmail.. è tutto regolare..?

Grazie
Ciao :)

Ho notato che gli invii di email da parte di investireoggi sono spediti da un utente privato con indirizzo di posta gmail.. è tutto regolare..?

Sì.
Lo dice anche Google. :up:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    67,8 KB · Visite: 227

Users who are viewing this thread

Back
Alto