Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Dicembre, ero a corto di soldi e non era proprio il caso...
Oggi avrei dovuto andare. Sono in ferie, e momento adatto e invece...
La maledetta banca in cui hanno il conto i miei figli mi ha fissato appuntamento alle 10, proprio all'ora dall'oculista
E così ho dovuto cancellare dall'oculista
Shop the wide selection of stylish glasses for women at Zenni Optical. Find your next pair in our exclusive collection of 2500+ styles starting at $6.95.
www.zennioptical.com
puoi cavartela con 6€ (+9€ di spedizione) già con le lenti corrette
Shop the wide selection of stylish glasses for women at Zenni Optical. Find your next pair in our exclusive collection of 2500+ styles starting at $6.95.
www.zennioptical.com
puoi cavartela con 6€ (+9€ di spedizione) già con le lenti corrette
Io ho aderito a quell’offerta che c’è anche qui come pubblicità . 2 paia di occhiali con lenti progressive di cui un paio da sole 129,OO euros. Rapporto qualità prezzo ottimi
Dai ragazzi.. consigli utili.. altrimenti la Claire passera' delle giornate senza vedere un azz.
e se torna mod a tempo pieno poi sono azzi vostri.. sfoga la sua rabbia( o voglia) arretrata su di voi