NON SAi MAI QUANTO SEI FORTE, FINCHE' ESSERE FORTE E' L'UNICA SCELTA CHE HAI.

Il nonno che è un guru aveva capito tutto... io che sono un po' più razionale, giuro che sti movimenti non li comprendo :rolleyes:

se questo è un pullback :eek: alla discesa di ieri ....stasera mi vado a fare frate :wall::wall: a me ha spiazzato sia ieri che oggi ...ma se oggi recupera bene diventa un segnale long per me :-o

se questo è un pullback :eek: alla discesa di ieri ....stasera mi vado a fare frate :wall::wall: a me ha spiazzato sia ieri che oggi ...ma se oggi recupera bene diventa un segnale long per me :-o
A me ha spiazzato oggi.
Mentre ieri tutti eravamo più o meno pronti al fatto che il messaggio di Draghi (sell on news) avrebbe scatenato delle vendite (non così drammatico, ma in molti ci siamo messi short poco prima), il recupero di oggi non ha alcun senso. :rolleyes:

Poi chiedo un altra cosa a voi tutti (io non rispondo perchè faccio solo intraday).
Se le borse chiudessero qua a questi livelli, voi restereste long per il week end?

A me ha spiazzato oggi.
Mentre ieri tutti eravamo più o meno pronti al fatto che il messaggio di Draghi (sell on news) avrebbe scatenato delle vendite (non così drammatico, ma in molti ci siamo messi short poco prima), il recupero di oggi non ha alcun senso. :rolleyes:

ieri mi ha spiazzato la violenza del ribasso...non poter vendere o rincorrere i prezzi che scendevano :wall::wall:

il recupero di oggi ha senso se si pensa che ieri fosse una esagerazione ....oggi molti shorters stoppati sui livelli da pullback 13440....:help:

x la serie ...so tutti uguali :D

Genova:arrestata consigliera 5 Stelle
Eletta in municipio Medio Ponente, suo bar bazar di droga
03 agosto, 13:52:wall:

ps. qualcuno svegli il nonno che sta :godo: sulla sedia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto