NON SAi MAI QUANTO SEI FORTE, FINCHE' ESSERE FORTE E' L'UNICA SCELTA CHE HAI.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

....io ho la nausea oggi Giò :sad::sad::sad:.....sono rientrato a casa alle 7.30 stamattina:eek::eek::eek::eek:......zioporko che notte :-o

ti hanno sbattuto per bene a sto giro ... :wall::wall: fedigrafa:eek: mo quando torna 69 glielo diciamo :D

una piccola riflessione su un partito che dovrebbe rappresentare la classe media :-o

"Invito i partiti che sostengono il governo Monti a impegnarsi meno in polemiche e nel disegnare scenari pre-elettorali e piu' a rimboccarsi le maniche per rafforzare l'azione dell'Esecutivo".

Lo dichiara, in una nota, il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa, aggiungendo che "la giornata di ieri ha dimostrato che l'Europa ci sara', potra' esserci e potra' darci una mano solo pagando pesanti prezzi alla nostra sovranita' nazionale e continuando in un doloroso programma di risanamento. E' con questi problemi che i partiti devono fare i conti - conclude Cesa -, non con argomenti da teatrino della politica".

:- da quando hanno mollato berlusconi, piaccia o no si sono rimessi a fare politica con la P maiuscola :bow:

adesso lapidatemi pure :help: :D

Dimmi che ti hanno trombato e sei rimasto in cinta e giuro che me ne vado definitivamente!:eek::eek:

.....la cosa veramente sconvolgente è che ho trombato :eek::eek::eek::eek::eek: :V

......la cosa meno sconvolgente è che ero mbriaco....e mi mancano dei pezzi :eek::eek::eek:

.....comunque ho deciso che con certi amici non esco più zioporko:wall::wall::wall:.....voglio vivere:-o

.....la cosa veramente sconvolgente è che ho trombato :eek::eek::eek::eek::eek: :V

......la cosa meno sconvolgente è che ero mbriaco....e mi mancano dei pezzi :eek::eek::eek:

.....comunque ho deciso che con certi amici non esco più zioporko:wall::wall::wall:.....voglio vivere:-o

Concordo con te......mbriacati di fica,poi vedi come ti ricordi tutto perfettamente poi!!!:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto