NON SAi MAI QUANTO SEI FORTE, FINCHE' ESSERE FORTE E' L'UNICA SCELTA CHE HAI.

Secondo me hanno spazio per uno spunto ancora. Oggi è un venerdì anomalo.

Messo acquisto di vetrina per l'xbr sotto i 39. Ma non ne sono convinto.
 
Monti ce l'aveva messa tutta per convincere gli eurofalchi del rigore che senza il cannone di Draghi sarebbero stati guai.

Aveva perfino paventato rigurgiti antieuropeisti e il ritorno di Berlusconi e delle forze più scettiche nei confronti della moneta unica e del cappio del fiscal compact: «Lo spread alto non porta a buone politiche e a riforme ma all'esatto opposto - aveva ammonito in mattinata - perché posso assicurare che se lo spread rimarrà alto per qualche tempo, andrà al potere in Italia un governo non europeista, antieuro e non favorevole alla disciplina di bilancio».

Ahahahahahahah dai allora, perdiamo la sovranità nazionale.

Ebbene sì, sono nazionalista.
 
In casa Sel è scoppiata la bufe­ra, costringendo Vendola a corre­re ai ripari e a rinnegare, dopo 24 ore, l’apertura a Casini. D’altron­de mezza base Sel è in rivolta con­tro la prospettiva di una resa incon­dizionata al Pd, contro la separa­zione da Di Pietro e contro la pro­spettiva di una coalizione con l’Udc

Annusata l’aria,anche il furbo sindaco di Na­poli De Magistris, che non vede l’ora di scappare da una città sul­l’orlo del dissesto e da una giunta in cui gli assessori di primo piano l’hanno mollato, ieri ha tirato una secchiata d’acqua gelida sulle spe­ranze vendoliane: «Caro Nichi, non ti capisco», dice criticando «l’atteggiamento ondivago» del leader di Sel e condannando come «alchimia di palazzo»l’apertura al­l’Udc. Il messaggio subliminale è che, per il momento, De Magistris frena sulla prospettiva di mollare Di Pietro per promuovere una lista dei«sindaci arancioni»da affianca­re al polo Pd-Sel.

A sera Vendola manda in rete un videomessaggio per rassicurare i militanti sotto stress: «Nella casa del centrosinistra non c’è l’Udc», anzi «Casini potrà essere solo un nostro avversario, mai un alleato».
 
Non capisco perchè il "nonnocongiardinetta" non sia a Londra .....:mumble::mumble:

:nnoo:ma certo....ha il "giro" in Riviera.

Lochte ha raccontato il villaggio a luci rosse alla televisione a stelle e strisce Espn. Il nuotatore snocciola statistiche: "Il 70-75% degli atleti fa sesso al villaggio durante i giochi". E se lo dice lui, che il villaggio lo frequenta, ci sarà anche da credergli. Per altro anche il portiere della nazionale di calcio femminile, la Hope, sempre americana, aveva raccontato che i momenti "bollenti", al villaggio, si sprecano.
"Sono eccitato" - Lochte si dice "molto eccitato" per la promiscuità che si respira negli alloggi delle atleti. "Nelle mie ultime Olimpiadi prima di questa (Pechino 2008, ndr) - ha ricordato il nuotatore - avevo una ragazza ed è stato un grande errore. Ora sono single, quindi Londra è un'ottima occasione. Sono eccitato...". Insomma, Lochte ha il vizietto, e oltre a far incetta di medaglie, a Londra, pare che "collezioni" anche belle ragazze. E che Ryan abbia il pallino del sesso lo ha confermato anche sua madre, Ike, che ha spiegato: "Non è capace di avere una relazione stabile, perché è sempre a caccia...".
 
commento alla giornata di oggi e anche quella di ieri :eek:

il pres. della buba non è la merkel .....i governatori delle singole banche centrali ormai non hanno piu voci in capitolo...in quanto qualcuno si ricorda il nome di quello francese? :fiu: quello italiano poi solo quando sforna dati economici etc etc..... se la politica tedesca ha espresso volonta a sostenere draghi .....il pres della buba verra' strigliato a dovere ...prima viene shauble ..etc etc che ha una linea sempre moderata visti gli effetti sui merkati :help:

x dany : con il 3% di oggi spero ti abbia risollevato un po' l'umore dall'amarezza di ieri.....siamo in guerra :wall: si sappia :D
 
Ultima modifica:
Il nonno che è un guru aveva capito tutto... io che sono un po' più razionale, giuro che sti movimenti non li comprendo :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto