Non capisco perchè il "nonnocongiardinetta" non sia a Londra .....
ma certo....ha il "giro" in Riviera.
Lochte ha raccontato il villaggio a luci rosse alla televisione a stelle e strisce Espn. Il nuotatore snocciola statistiche: "Il 70-75% degli atleti fa sesso al villaggio durante i giochi". E se lo dice lui, che il villaggio lo frequenta, ci sarà anche da credergli. Per altro anche il portiere della nazionale di calcio femminile, la Hope, sempre americana, aveva raccontato che i momenti "bollenti", al villaggio, si sprecano.
"Sono eccitato" - Lochte si dice "molto eccitato" per la promiscuità che si respira negli alloggi delle atleti. "Nelle mie ultime Olimpiadi prima di questa (Pechino 2008,
ndr) - ha ricordato il nuotatore - avevo una ragazza ed è stato un grande errore. Ora sono single, quindi Londra è un'ottima occasione. Sono eccitato...". Insomma, Lochte ha il vizietto, e oltre a far incetta di medaglie, a Londra, pare che "collezioni" anche belle ragazze. E che Ryan abbia il pallino del sesso lo ha confermato anche sua madre, Ike, che ha spiegato: "Non è capace di avere una relazione stabile, perché è sempre a caccia...".