unlui
Cymbius !
senti fai il serio.sei matto quella funziona sempre
sono venuto addirvi addirvi una parola che i cani chiudono rossi me l'ha detto il mio gurù ungay
mica ho capito se alla cena ci sei? ci sei o no?
senti fai il serio.sei matto quella funziona sempre
sono venuto addirvi addirvi una parola che i cani chiudono rossi me l'ha detto il mio gurù ungay
può essere...anche Solomare era convintissimo della salita....molto meno per ora Gasto leggevo...vediamo...sono curioso......
però se fanno salire il $ dove li pigliano i quattrini per tirare su i listini....per me non sale il $...........anzi......se devono salire i listini scende......
Grazie ma io sono per i rimedi omeopatici o naturali....però ci provo con il maloox.....ho pure il buscopan....vedo.....
sei matto quella funziona sempre
il malox è un antiacido ....riduce l'acidita' gastrica dello stomaco ....il buscopan è un calmante o sedativo ....so due cose diverse....prima prova il malox l'efffetto è quasi immediato
magiel secondo me se ti fai dare un cazzotto in pancia dalla mugliera stai meglioGrazie...
quant'è..?! ti mando una cugina...roba che vale 500 euri...mi darai il resto con calma.....
cmq provo mi hai convinto.....se nò mi distrugge......
si se ti si infiamma la prostata anche le palle...
non riesco a stare senza correre è diventata una droga poi devi vede tutte le signorine che ci sonoma corri con il ginocchio da sistemare....ma vuoi rovinarlo...?
non sooporto il sellino e poi con la bici ti viene il gobbo basta guardare ungayvi mettete a correre dopo i 40 ...ma chi capzo ve lo fa fare.....ci sta la bici è senza controindicazioni e ti cresce pure il pizello
bru come azz faccio a lasciare la mugliera con 3 prolini sabato so rimasto io con tuti e tre non sapevo a chi dovevo dire sta fermo tu lascia sta qua in un'ora mi hanno mandato al manicomniosenti fai il serio.
mica ho capito se alla cena ci sei? ci sei o no?
Grazie...
quant'è..?! ti mando una cugina...roba che vale 500 euri...mi darai il resto con calma.....
cmq provo mi hai convinto.....se nò mi distrugge......
affitta na baby sitter fai schifo ogni volta ne inventi una . manco fossi na bella femminanon riesco a stare senza correre è diventata una droga poi devi vede tutte le signorine che ci sono
non sooporto il sellino e poi con la bici ti viene il gobbo basta guardare ungay
bru come azz faccio a lasciare la mugliera con 3 prolini sabato so rimasto io con tuti e tre non sapevo a chi dovevo dire sta fermo tu lascia sta qua in un'ora mi hanno mandato al manicomnio