silpla2000
che bello il yo yo
sei matto quello davvero lo famagiel secondo me se ti fai dare un cazzotto in pancia dalla mugliera stai meglio
sei matto quello davvero lo famagiel secondo me se ti fai dare un cazzotto in pancia dalla mugliera stai meglio
magiel secondo me se ti fai dare un cazzotto in pancia dalla mugliera stai meglio
Grazie...
quant'è..?! ti mando una cugina...roba che vale 500 euri...mi darai il resto con calma.....
cmq provo mi hai convinto.....se nò mi distrugge......
hai provato a uscire di casa nudo e correre per la strada?dovrei fare a caxxotti......questo mi farebbe bene sicuro......
bru come azz faccio a lasciare la mugliera con 3 prolini sabato so rimasto io con tuti e tre non sapevo a chi dovevo dire sta fermo tu lascia sta qua in un'ora mi hanno mandato al manicomnio
vi faccio una videochiamata a tuo carico vi mando la mozzarella? se vengonomagiel e artes vengo pure ioaffitta na baby sitter fai schifo ogni volta ne inventi una . manco fossi na bella femmina
che tu possa passare quelle ore mentre noi ceniamo , sul cesso
non fare il pirla, passa a poiggliare robyvi faccio una videochiamata a tuo carico vi mando la mozzarella? se vengonomagiel e artes vengo pure io
io non son mai convintissimo di nulla , faccio ipotesi...
dico per me il trend 1/2 mesi e down (dal fine Maggio) con i rimba del caso anche 500 pt sul nostrato 250 sul S&P... dopo un -8 di index anche se aspetto per una conferma, che salgano di 4, per decidere se beccarmi altri 4 punti e sperare in un break del max precedente o cmq se ho cannato sono 4 pt + in basso ... questione di impostazione... e di orizzonte temporale...
come dire compro Uc sotto gli 1.50 fino ai 1,20 (non shorto) o Tit dai 95 agli 85/86 non so se va a 1,20 ma se ci va riesco a fare bene (forse)
per me è indifferente quello che fanno, basta che facciano qualcosa e che mi si dipanino un pò di dubbi..
a te sono più grandi, ho dovuto pure rinunciare una settimana a miamicome faccio IO
1 volta all' anno per 1 gg e mezzo che sarà cribbio!
non smenarla !
non riesco a stare senza correre è diventata una droga poi devi vede tutte le signorine che ci sono
non sooporto il sellino e poi con la bici ti viene il gobbo basta guardare ungay
bru come azz faccio a lasciare la mugliera con 3 prolini sabato so rimasto io con tuti e tre non sapevo a chi dovevo dire sta fermo tu lascia sta qua in un'ora mi hanno mandato al manicomnio