magiel
trendisyourfriend
rekkiona saggia fa buon brodo
ma dimmelo.....ma quanto ti piaccio....
rekkiona saggia fa buon brodo
Avevo letto... ma sarei ripetitiva se dicessi che non ho proprio la possibilità di comprare alcunchè
P.S. Scusate la mia assensa di questa mattina... ma ero occupata in importanti faccende domestiche
ma figurati....non mi permetterei mai di dare consigli diretti......anche io faccio spesso faccende domestiche ......fare lavori manuali mi aiuta a staccare.....si lo sò....tu mi dirai: cretino io non lo faccio per staccare...ma nemmeno io....sono da fare...e dò il mio modesto contributo......
ziocane un bordello
Caronte ti fa il kiulo se lo viene a sapere.....scommetto che la cosa non ti spaventa
Avevo letto... ma sarei ripetitiva se dicessi che non ho proprio la possibilità di comprare alcunchè
P.S. Scusate la mia assensa di questa mattina... ma ero occupata in importanti faccende domestiche
Lega la figlia come fosse un cane E se ne va a scommettere.
Voleva assolutamente entrare in un negozio di scommesse e non sapeva dove lasciare la figlia di soli quattro anni. Così una madre l'ha legata all'esterno del locale, proprio come si fa con i cani. Immagini scioccanti che stanno facendo inorridire l'intera Europa. La bimba cerca di liberarsi, invano, sotto gli sguardi esterrefatti dei passanti
nog....ma sei shorts ancora o hai cambiato.........io lo sono ancora ma sti stro.zi mollano poco.....poco.......
anni addietro...forse....oggi mi sentirei uno scemo a spendere 1200 per una sciarpa.......o una borsa.....proprio scemo.........