NON SEMPRE CAMBiARE EQUIVALE A MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE.

Ahò, stavo a scherzà. Mi sembra fuori di testa anche a me i prezzi che ha.
Sono solo per un elite di cui non faccio parte.

a ma io non ne voglio proprio fare parte di quella elite........non sopporto più ste minkiate...come non reggo più le mamme che portano il bimbo a scuola parcheggiando il suv direttamente nella 4^ b :-?

senza fare polemica....e precisando che non mi riferisco a nessuno qua dentro (ci tengoa dirlo).....ho fatto gg a parlare della a2a...poi leggendo in giro per il mondo come mio solito ho comprato altro..........ovviamente sale la a2a...ben mi stà....la prossima volta faccio con la mia mezza capa.........

senza fare polemica....e precisando che non mi riferisco a nessuno qua dentro (ci tengoa dirlo).....ho fatto gg a parlare della a2a...poi leggendo in giro per il mondo come mio solito ho comprato altro..........ovviamente sale la a2a...ben mi stà....la prossima volta faccio con la mia mezza capa.........
:up::up:

rekkiona saggia fa buon brodo :D

:wall::wall::wall: Avevo letto... ma sarei ripetitiva se dicessi che non ho proprio la possibilità di comprare alcunchè :wall::wall:

P.S. Scusate la mia assensa di questa mattina... ma ero occupata in importanti faccende domestiche :-o

:wall::wall::wall:
Lega la figlia come fosse un cane E se ne va a scommettere.
Voleva assolutamente entrare in un negozio di scommesse e non sapeva dove lasciare la figlia di soli quattro anni. Così una madre l'ha legata all'esterno del locale, proprio come si fa con i cani. Immagini scioccanti che stanno facendo inorridire l'intera Europa. La bimba cerca di liberarsi, invano, sotto gli sguardi esterrefatti dei passanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto