NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (5 lettori)

unlui

Cymbius !
Quello che fà Wartsila ad esempio è destinare una fascia di produzione bassa di motori Diesel in Cina o far est in generale, oggi la stessa Cina sub-appalta dove il costo della manodopera è minore, mentre hanno chiuso uno stabilimento già 4 anni fa in Finlandia concentrando per motivi logistici e strutturali a Trieste assorbendo La GRANDI Motori di Trieste dove quest'anno il calo è previsto del 40% ... non tutto può essere fatto in cina sicuramente ma l'usa e getta si...
mi e' giunta notizie che dalla germania stanno portando a treviso .

johnson control :-o i crucchi sono teste di minghia ma restano i migliori teste di minghia:-o

guarda chi e' johson control e poi capiamo di che parliamo;)
 

silpla2000

che bello il yo yo
non e' il concetto di fare impresa , quindi possono andare a fare in chiulo ;)

la mentalita' qui' e' cosi' mai ricatti abbiamo subito ;), tipica comunque della lombardia direi
bru questi se nè fottono del concetto di impresa per loro l'unico concetto che esiste è fare utili e passerebbero sul corpo dei propri cari pure di ragginugerli:down:
 

unlui

Cymbius !
bru questi se nè fottono del concetto di impresa per loro l'unico concetto che esiste è fare utili e passerebbero sul corpo dei propri cari pure di ragginugerli:down:
ew devi vedere i fornitori con i soldi quanto se ne fottono e se ne fotteranno :-o

drena parlava di aggregazione io ti dico che qui ormai e'cosa saputa risaputa anzi , siamo gia' oltre si parla di autofinanziamento e senza dipendere dal sistema bancario.;)
 

frengo67

Forumer storico
tutti discorsi giusti e no...ma finke nn si civilizza l AFRICA...nn si va da nessuna parte...il mondo e' saturo e i mercatidei paesi emergenti nn bastano..


cosi ho detto la mia caxxata e vado amagna:lol:


faccio un etf sull africa:ciao:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    98,3 KB · Visite: 284

Users who are viewing this thread

Alto