NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (2 lettori)

Oshark

Ocean Soul
eh..si...questo l'avevo capito (haimè..) ma non ho capito COME vengono applicate...cioè mi vengono accreditati sul conto che uso per le transazioni 175 euros direttamente al posto di 200? scusate la banale questione...

dovrebbero accreditarti 200 euro con la valuta concordata con la tua banca, poi il mese successivo ti arriva l'addebito delle imposte, sempre che tu abbia delegato la banca a gestirti le ritenute .
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Hanno dimostrato di fare sul serio qui....sul test dei 200....s'è creata una resistenza di prezzo e di volumi...superata brillantemente da entrambi...quindi....breackout supportato dai volumi...si sale ragazzi....alèèèèèèèè:D:D:up:
drena..ho letto il tuo new 3D....manna per uno come me che sta lentamente prendendo confidenza con l'analisi tecnica...grazie!!!
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
già mai sei lontano dal tuo pmc cmq, e rumors escono + o meno a comando ...non penso sia altro... le entrate le puoi beccare a cul@ e lo sai.. cmq ti ho detto che hai fatto bene a rileggiti la chat di giov/ ven..

lontano?!? :-?:-?

e mica le ho a 1 €!! :lol::lol::lol:

la memoria ce l'ho buona, mi hai detto di switcharle e ti ho risposto che riesco a sbagliare anche da solo!! ;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
dovrebbero accreditarti 200 euro con la valuta concordata con la tua banca, poi il mese successivo ti arriva l'addebito delle imposte, sempre che tu abbia delegato la banca a gestirti le ritenute .
e nel caso contrario? (in cui non abbia delegato la banca)....?
(mi spiace disturbare per queste questioni....sorry)
 

Users who are viewing this thread

Alto