NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
cioè....dichiaro io il 12,5% di quello che ho guadagnato con la borZa l'anno precedente??? minchia.....

Ma scusate....in via teorica....conviene delegare alla banca la gestione delle plusvalenze di borsa o farlo nella dichiarazione dei redditi?? anche perchè là io posso dichiarare quel zakko che mi pare....posso "sbagliarmi"....li voglio vedere a controllare se uno fa 20 oerazioni intra....non capisco...
 

TOMAT

Forumer storico
Ma scusate....in via teorica....conviene delegare alla banca la gestione delle plusvalenze di borsa o farlo nella dichiarazione dei redditi?? anche perchè là io posso dichiarare quel zakko che mi pare....posso "sbagliarmi"....li voglio vedere a controllare se uno fa 20 oerazioni intra....non capisco...
deve pensare tutto la banca se no impazzisci:wall:
 

Oshark

Ocean Soul
Ma scusate....in via teorica....conviene delegare alla banca la gestione delle plusvalenze di borsa o farlo nella dichiarazione dei redditi?? anche perchè là io posso dichiarare quel zakko che mi pare....posso "sbagliarmi"....li voglio vedere a controllare se uno fa 20 oerazioni intra....non capisco...

in teoria sì, ma sono le prime dichiarazioni che vanno a controllare e con gli strumenti informatici a disposizione ... ;)

se invece dichiari il vero perdi solo tempo, conviene lasciar fare alla banca
 

Users who are viewing this thread

Alto