NON SI PUO'MAI DiRE DI POSSEDERE UNA DONNA.LE DONNE NON SONO MICA NOSTRE!

ahi..?! :rolleyes: dobbiamo inseguirli.....?
il segnale c'e' ed e' forte magiel. ora il punto e' crederci o non crederci. io non ci sto' credendo e quindi losso. peccato che inizio settimana ho visto giusto fino a mercoledi. quel diritto long ha raddoppiato. giovedi ho deciso che dopo 3 giorni di una forza cosi dovevano fiatare.manco pu' cazz . il nostrano ha fatto 1500 up e sti' quazzi :D:wall:

Ultima modifica:
il segnale c'e' ed e' forte magiel. ora il punto e' crederci o non crederci. io non ci sto' credendo e quindi losso. peccato che inizio settimana ho visto giusto fino a mercoledi. quel diritto long ha raddoppiato. giovedi ho deciso che dopo 3 giorni di una forza cosi dovevano fiatare.manco pu' cazz . il nostrano ha fatto 1500 up e sti' quazzi :D:wall:

;)basta 2 righe..

Allegati

• 0016.png
    0016.png
    90,1 KB · Visite: 82
praticamente han ripreso tutto per i capelli . stavono andando pericolosamente al baratro

bond compresi

Bonds

3 Month 0.01% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.08% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.48% +0.04 (9.09%) 5 Year 1.81% +0.07 (4.02%) 10 Year 3.20% +0.06 (1.91%) 30 Year 4.40% +0.04 (0.92%)

ora mi depista il crudo. o stanno immettendo tutte le riserve che hanno e quindi possono sfasciare il dollaro e andare in cielo , oppure qualcosa non torna .

vedremo

;)basta 2 righe..
certo . il canale discendente sti cani morti stronzi l'hanno rotto eccome :rolleyes::wall:

adesso pero' il dubbio e' se ti metti long e il tacchino glie' va di traverso potrebbe succedere il cataclisma.

han scelto un tempo per romperlo un po' particolare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto