il segnale c'e' ed e' forte magiel. ora il punto e' crederci o non crederci. io non ci sto' credendo e quindi losso. peccato che inizio settimana ho visto giusto fino a mercoledi. quel diritto long ha raddoppiato. giovedi ho deciso che dopo 3 giorni di una forza cosi dovevano fiatare.manco pu' cazz . il nostrano ha fatto 1500 up e sti' quazzi
confido che ci stanno a piglia' pu' culo altrimenti vanno in cielo e c'inchiummanomi ricordo mi ricordo........io ho provato ieri prendendo qualche xbear.......e oggi vendendo qualche lev ......che fanno 3000 punti in salita in una settimana...speriamo di no....ecaxx...
bon adesso fumo. chiudo baracca e baracchini e ve manno a fangulo
bru mi han fatto molto male sta settimana
buon we a tutti
tu e' quell'altro rikkione interista , siete stati due stronzi questa settimana sopprattutto fino a mercoledi
bru mi han fatto molto male sta settimana
buon we a tutti
tu e' quell'altro rikkione interista , siete stati due stronzi questa settimana sopprattutto fino a mercoledi
son felice. e' quel gain come il mio nella prima parte della settimana a farci tranquillizzare della posizione in essereho sbagliato solo la vendita dei minidash x 0.09
il lavoropoi mi ha inkiappettatto...ma mps mi ha regalato un 10 in 2 giorni
son felice. e' quel gain come il mio nella prima parte della settimana a farci tranquillizzare della posizione in essere
scarparo dove quazzo e'?