NON SI PUO'MAI DiRE DI POSSEDERE UNA DONNA.LE DONNE NON SONO MICA NOSTRE!

comunque volevo dire una cosa.

vi ricordate lo sbrago di venerdi?

ecco sono cani morti fetusi zio porco che dobbiamo fotterli noi .

han raccolto zio porco

il segnale c'e' ed e' forte magiel. ora il punto e' crederci o non crederci. io non ci sto' credendo e quindi losso. peccato che inizio settimana ho visto giusto fino a mercoledi. quel diritto long ha raddoppiato. giovedi ho deciso che dopo 3 giorni di una forza cosi dovevano fiatare.manco pu' cazz . il nostrano ha fatto 1500 up e sti' quazzi :D:wall:

mi ricordo mi ricordo........io ho provato ieri prendendo qualche xbear.......e oggi vendendo qualche lev ......che fanno 3000 punti in salita in una settimana...speriamo di no....ecaxx...:rolleyes::wall:

mi ricordo mi ricordo........io ho provato ieri prendendo qualche xbear.......e oggi vendendo qualche lev ......che fanno 3000 punti in salita in una settimana...speriamo di no....ecaxx...:rolleyes::wall:
confido che ci stanno a piglia' pu' culo altrimenti vanno in cielo e c'inchiummano :d::rolleyes::wall:

:D

bru mi han fatto molto male sta settimana :sad:

buon we a tutti :up:
tu e' quell'altro rikkione interista , siete stati due stronzi questa settimana sopprattutto fino a mercoledi :down::wall:

il segnale up era evidente. poi mi son perso pure io a capirlo . e se ho capito io che ea up in quel frangente non mi spiego perche' voi vi siete ostinati:wall:

comunque stasera i cani cosi' non chiudono. verdi si ma con un nulla di fatto son sicuro. almeno credo.:rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto