NON SI PUO'MAI DiRE DI POSSEDERE UNA DONNA.LE DONNE NON SONO MICA NOSTRE!

ho una splendita notizia racazzi!

i cani rossi non chiudono ma con un nulla di fatto:up:

scappo addio addio e' una notizia dell'ultimo minuto :up::titanic:

sti cornuti:wall:

bru sei come treno.....quando ti ho a favore sbagli.....quando ti ho contro sei un guru......quindi FKL :D:D:D:D

;) scherzo nè

Strauss-Kahn torna libero: la cameriera avrebbe mentito

Corriere della Sera - ‎22 minuti fa‎
WASHINGTON – Dominique Strauss Kahn, torna libero. La procura di New York ha accettato di rilasciare l'ex direttore del Fondo monetario internazionale, dopo i dubbi circolati sull'autenticità delle accuse rivolte all'economista francese dalla cameriera ...
Si, la cameriera ha ammesso di aver mentito, ed ora andrà a riposare nel suo nuovo attico a New york che gli è stato appena regalato.
Ah dimenticavano di ricordare che non farà più la cameriera ma ha deciso che vivrà di rendita :-o

:(:(
non hai idea di quante volte me lo son detto tra ieri ed oggi :sad:

..........ho mollato i lev storici ...poco prima dello spike per rispondere a una mail........zio bono..........dai Nog.....tu che sei capace...mettiti sotto e troviamo un punto di uscita.....per quanto possibile indolore...:rolleyes:

Si, la cameriera ha ammesso di aver mentito, ed ora andrà a riposare nel suo nuovo attico a New york che gli è stato appena regalato.
Ah dimenticavano di ricordare che non farà più la cameriera ma ha deciso che vivrà di rendita :-o

chissà come è turbata.....poverina......:(

guarda la 54^ dal 28° piano e pensa......avrò mica chiesto poco...? :rolleyes:

sei stato in perfetto trend fino a 3 gg fà....eddai......:-o...fai cosi ma poi ne esci sempre.....

stavolta mag devo uscire con le ossa rotte.......vedrò di romperle il meno possibile.....però sono stanco......e quindi poco lucido

......e quando chiudo ritorno alla mia passione.....i titoli di medio periodo :).....per questa chiusura di annuale avevo concentrato tutto sugli indici :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto