mi rendo conto che oggi non è aria, perchè - per il momento - qualcuno è incastrato short.
stavolta mag devo uscire con le ossa rotte.......vedrò di romperle il meno possibile.....però sono stanco......e quindi poco lucido
......e quando chiudo ritorno alla mia passione.....i titoli di medio periodo .....per questa chiusura di annuale avevo concentrato tutto sugli indici
ma pensi che salgono ininterrottamente caxxu.......magari copriti con qualche longhetto....se è partito il treno...ci sei......se riscendono esci con lo short....e medi dopo il long....sbaglio...? uscire ora o lunedi dopo 1200-1300 punti...? ripeto magari sbaglio io......
mi rendo conto che oggi non è aria, perchè - per il momento - qualcuno è incastrato short.
devo pensare mag......ma se esco mi prendo 5 titoli che mi piacciono e basta
devo pensare mag......ma se esco mi prendo 5 titoli che mi piacciono e basta
sarò banale sicuro...ma se pensi che debbano volare...piglia ora qlc UC a copertura e se continuano sei ok.....sbaglio....? ti stò a stressà.....
no no......ma qua se son partiti nnon si deve stare sciott......c'è poco da coprire......e ne ero convinto anche la settimana scorsa....solo pensavo a 3 o 4 punti in più di ritraccio....soprattutto usa
anche a gennaio però...pareva che spaccassero tutto......e sono partiti anche più forte....se ricordi UC fece il 10% in un giorno......