NON SI PUO'MAI DiRE DI POSSEDERE UNA DONNA.LE DONNE NON SONO MICA NOSTRE!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fpns_a4Nuvo]YouTube - ‪Ben Harper - Diamonds On The Inside‬‏[/ame]

;)

giorno a tutti... borse scatenate eh ? beh si deve creare liquidità, il qe2 è finito e le scadenze a breve sono molto ma molto sostanziose.....

quelle di sil e unlui a confronto bastano solo per le mance ....:D:lol::D

ecco le scadenza di agosto ... adesso le regole del gioco in assenza di qe2 cambiano, bisognerà capire il meccanismo che gli permette di tirare avanti ... ho idea che diventeranno molto più prevedibili... anche perchè per continuare a finanziare il loro debito non è che ci siano molte soluzioni.... certo che quello che sta succedendo in qs anni è da far studiare a tutti gli studenti di economia ... vale più di mille teorie ...:eek::eek::D

Allegati

• BPS_0.jpg
    BPS_0.jpg
    32,4 KB · Visite: 123
Buongiorno.

Qualcuno conosce qualche buon sito o app per gestione personale del portafoglio azioni ?. Deve essere qualcosa di online, non locale su PC.

Al momento io uso un mio spreadsheet online fatto con google documents perchè fino ad ora i vari portf provati avevano tutti delle limitazioni:

1. Yahoo Finance. E minch-ia manca la gestione delle vendite short nelle transazioni, la voce liquidità. etc. Ricco ma manca delle cose fondamentali.
  2. Morningstar. Gestisce la liquidità come voce ma mancano le vendite short fra le transazioni.
  3. Google FInance, il più completo ma.....porca sultana mi fa il calcolo del rendimento % del portafoglio sempre sul totale investito e non sul totaleinvestito+cash, come dovrebbe essere secondo me (se sono investito long per un terzo e i mercati schizzano su, sto comunque sottoperformando e deve risultare questo).

inoltre ... servono altri mld per far fronte al deficit ...

non è che non dormi per zio obama olly vero ? :rolleyes::rolleyes:

signori per agosto dobbiamo trovare 600 mld ... come famo ? :specchio::wall:

Allegati

• funding 7.1_0.jpg
    funding 7.1_0.jpg
    43,8 KB · Visite: 109
che serve dormire ? serve per riposare e se ad una persona bastano 5 ore per riposare .... il resto è noia ... :eek: :lol::D:D:D

pensa invece frengo come sta fregato...:wall::wall:

:lol::lol::lol: zio porco siete malati sabato si dorme con l uccello in mano zio cane:wall::wall:

Avremo l'eternità per dormire.....;)

liberilizziamo tutto...prostituzione droghe leggere....diamo fuoco a tutti i parassiti...ed e fatta...troppo facile zio cane:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto