PILU STATE SERENI 2 Luglio 2011 #401 frengo67 ha scritto: zio porco siete malati sabato si dorme con l uccello in mano zio cane Clicca per allargare... già fatto già fatto... e poi io gli uccelli li lascio volare .. che me lo tengo a fare in mano ... mi gioco le palle di olly che unlui sta facendo jogging con l'animaluccio....
frengo67 ha scritto: zio porco siete malati sabato si dorme con l uccello in mano zio cane Clicca per allargare... già fatto già fatto... e poi io gli uccelli li lascio volare .. che me lo tengo a fare in mano ... mi gioco le palle di olly che unlui sta facendo jogging con l'animaluccio....
frengo67 Forumer storico 2 Luglio 2011 #402 olly® ha scritto: Avremo l'eternità per dormire..... Clicca per allargare... ki l ha detto capo....x me si kiava piu di la ke di qua
olly® ha scritto: Avremo l'eternità per dormire..... Clicca per allargare... ki l ha detto capo....x me si kiava piu di la ke di qua
olly® DIO E'DONNA!!! 2 Luglio 2011 #403 frengo67 ha scritto: liberilizziamo tutto...prostituzione droghe leggere....diamo fuoco a tutti i parassiti...ed e fatta...troppo facile zio cane Clicca per allargare... Peace & love!!!
frengo67 ha scritto: liberilizziamo tutto...prostituzione droghe leggere....diamo fuoco a tutti i parassiti...ed e fatta...troppo facile zio cane Clicca per allargare... Peace & love!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 2 Luglio 2011 #404 PILU ha scritto: già fatto già fatto... e poi io gli uccelli li lascio volare .. che me lo tengo a fare in mano ... mi gioco le palle di olly che unlui sta facendo jogging con l'animaluccio.... Clicca per allargare... frengo67 ha scritto: ki l ha detto capo....x me si kiava piu di la ke di qua Clicca per allargare... Intanto facciamo jogging col cazzzo in questa miserevole esistenza......
PILU ha scritto: già fatto già fatto... e poi io gli uccelli li lascio volare .. che me lo tengo a fare in mano ... mi gioco le palle di olly che unlui sta facendo jogging con l'animaluccio.... Clicca per allargare... frengo67 ha scritto: ki l ha detto capo....x me si kiava piu di la ke di qua Clicca per allargare... Intanto facciamo jogging col cazzzo in questa miserevole esistenza......
PILU STATE SERENI 2 Luglio 2011 #405 olly® ha scritto: Avremo l'eternità per dormire..... Clicca per allargare... sempre detto ... frengo67 ha scritto: liberilizziamo tutto...prostituzione droghe leggere....diamo fuoco a tutti i parassiti...ed e fatta...troppo facile zio cane Clicca per allargare... io ci sto zio obama ...mmmhhh ..no frengo67 ha scritto: ki l ha detto capo....x me si kiava piu di la ke di qua Clicca per allargare... vai avanti e facci sapere ...
olly® ha scritto: Avremo l'eternità per dormire..... Clicca per allargare... sempre detto ... frengo67 ha scritto: liberilizziamo tutto...prostituzione droghe leggere....diamo fuoco a tutti i parassiti...ed e fatta...troppo facile zio cane Clicca per allargare... io ci sto zio obama ...mmmhhh ..no frengo67 ha scritto: ki l ha detto capo....x me si kiava piu di la ke di qua Clicca per allargare... vai avanti e facci sapere ...
frengo67 Forumer storico 2 Luglio 2011 #406 olly® ha scritto: Intanto facciamo jogging col cazzzo in questa miserevole esistenza...... Clicca per allargare... x quello mi kiamano il keniano
olly® ha scritto: Intanto facciamo jogging col cazzzo in questa miserevole esistenza...... Clicca per allargare... x quello mi kiamano il keniano
Francesco V. Forumer attivo 2 Luglio 2011 #407 PILU ha scritto: che serve dormire ? serve per riposare e se ad una persona bastano 5 ore per riposare .... il resto è noia ... pensa invece frengo come sta fregato... Clicca per allargare... Ma non aveva cagato alla fine frengo ?
PILU ha scritto: che serve dormire ? serve per riposare e se ad una persona bastano 5 ore per riposare .... il resto è noia ... pensa invece frengo come sta fregato... Clicca per allargare... Ma non aveva cagato alla fine frengo ?
olly® DIO E'DONNA!!! 2 Luglio 2011 #408 Vado a sfruttare queste poche ore di sole va....a presto famiglia!!
frengo67 Forumer storico 2 Luglio 2011 #409 olly® ha scritto: Vado a sfruttare queste poche ore di sole va....a presto famiglia!! Clicca per allargare... ciao bello bel tempo arriva arriva
olly® ha scritto: Vado a sfruttare queste poche ore di sole va....a presto famiglia!! Clicca per allargare... ciao bello bel tempo arriva arriva
frengo67 Forumer storico 2 Luglio 2011 #410 Francesco V. ha scritto: Ma non aveva cagato alla fine frengo ? Clicca per allargare... con tutto quello ke ho mangiato da olly ci vuole un mese di spurgo...
Francesco V. ha scritto: Ma non aveva cagato alla fine frengo ? Clicca per allargare... con tutto quello ke ho mangiato da olly ci vuole un mese di spurgo...