Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 29 Novembre 2012 #1 buona serata a tutti, sono n'uovo, ecc ecc ecc... ma che mi presento a fare, tanto mi conoscete già tutti...
buona serata a tutti, sono n'uovo, ecc ecc ecc... ma che mi presento a fare, tanto mi conoscete già tutti...
Ignatius sfumature di grigio 29 Novembre 2012 #2 Petronio_arbiter ha scritto: buona serata a tutti, sono n'uovo, ecc ecc ecc... ma che mi presento a fare, tanto mi conoscete già tutti... Clicca per allargare... Mi ricordo di te. Benvenuto! Hai già imparato a memoria il regolamento del forum?
Petronio_arbiter ha scritto: buona serata a tutti, sono n'uovo, ecc ecc ecc... ma che mi presento a fare, tanto mi conoscete già tutti... Clicca per allargare... Mi ricordo di te. Benvenuto! Hai già imparato a memoria il regolamento del forum?
Ignatius sfumature di grigio 29 Novembre 2012 #4 Voi stranieri parlate strano. Comunque, bada solo che esse siano maggiorenni. Allegati Schermata 2012-11-29 a 22.23.19.png 122,6 KB · Visite: 227
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 29 Novembre 2012 #5 Ignatius ha scritto: Comunque, bada solo che esse siano maggiorenni. Clicca per allargare... e come faccio a sapere questa preziosa informazione? in questo Forum le donne, nel profilo, indicano la loro vera età?
Ignatius ha scritto: Comunque, bada solo che esse siano maggiorenni. Clicca per allargare... e come faccio a sapere questa preziosa informazione? in questo Forum le donne, nel profilo, indicano la loro vera età?
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 29 Novembre 2012 #6 Petronio_arbiter ha scritto: buona serata a tutti, sono n'uovo, ecc ecc ecc... ma che mi presento a fare, tanto mi conoscete già tutti... Clicca per allargare... Ciao carissimo...!!!
Petronio_arbiter ha scritto: buona serata a tutti, sono n'uovo, ecc ecc ecc... ma che mi presento a fare, tanto mi conoscete già tutti... Clicca per allargare... Ciao carissimo...!!!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 29 Novembre 2012 #7 Arbitraggista ha scritto: Ciao carissimo...!!! Clicca per allargare... Mitico! sai che "Arbiter" del mio nick inizialmente si riferiva proprio all'arbitraggio borsistico? ero arbitro anche io, poi fischiai un rigore contro Unicredit e finì in rissa... eravamo nel 2000... ero appena maggiorenne!
Arbitraggista ha scritto: Ciao carissimo...!!! Clicca per allargare... Mitico! sai che "Arbiter" del mio nick inizialmente si riferiva proprio all'arbitraggio borsistico? ero arbitro anche io, poi fischiai un rigore contro Unicredit e finì in rissa... eravamo nel 2000... ero appena maggiorenne!
superbaffone Guest 29 Novembre 2012 #8 Petronio_arbiter ha scritto: buona serata a tutti, sono n'uovo, ecc ecc ecc... ma che mi presento a fare, tanto mi conoscete già tutti... Clicca per allargare... sera, ma chi sei?
Petronio_arbiter ha scritto: buona serata a tutti, sono n'uovo, ecc ecc ecc... ma che mi presento a fare, tanto mi conoscete già tutti... Clicca per allargare... sera, ma chi sei?
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 29 Novembre 2012 #9 Petronio_arbiter ha scritto: Mitico! sai che "Arbiter" del mio nick inizialmente si riferiva proprio all'arbitraggio borsistico? ero arbitro anche io, poi fischiai un rigore contro Unicredit e finì in rissa... eravamo nel 2000... ero appena maggiorenne! Clicca per allargare... Sì... ma sai chi sono Petrò...!!! Ti rendi conto che il mitologico CharlesIngalls non muore mai...???
Petronio_arbiter ha scritto: Mitico! sai che "Arbiter" del mio nick inizialmente si riferiva proprio all'arbitraggio borsistico? ero arbitro anche io, poi fischiai un rigore contro Unicredit e finì in rissa... eravamo nel 2000... ero appena maggiorenne! Clicca per allargare... Sì... ma sai chi sono Petrò...!!! Ti rendi conto che il mitologico CharlesIngalls non muore mai...???
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 29 Novembre 2012 #10 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=47gxm1m2jus]Iron Maiden - Sea Of Madness (with lyrics) - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=47gxm1m2jus]Iron Maiden - Sea Of Madness (with lyrics) - YouTube[/ame]