Non so se è d'uso, mi presento...

sera, ma chi sei? :-o

Secondo comunicazioni criptate pervenutemi, dovrebb'essere un forumista torinese.

A questo punto, se fossimo in un forum serio, imbastiremmo il consueto schetch cabarettiztico ispirato dal film "Ufficiale e Gentiluomo".

Qualcuno dovrebbe fare osservare a Petronio: «Ma si sa che da Torino vengono solo Sanguinari Moderatori e checche, e non mi risulta che tu sia un Sanguinario Moderatore».

non era full metal jacket? :)

Può darsi che tu abbia ragione, o che l'abbiamo entrambi. Comunque non mi pare d'averlo visto, quel film lì: in compenso ho letto "Cuore di Tenebra" in quanto era stato caldissimamente raccomandato in un libro di cui non posso fare il nome, di venerdì, per ragioni religiose.

e che sarà mai?!:-o

E CHE SARA' MAI? :eek: :eek: :eek:

Ti dirò solo che, quando ero giovane e frequentavo un forum di finanza di cui ora non ricordo il nome, c'era un certo Petronio_arbiter che mi stava assai simpatico, mi risultava dotto, proattivo, intelligente, garbato, propositivo, assertivo, ieratico e multidisciplinare.

Penza che, ad un certo punto, egli smise di scrivere su quel forum ed io (credo col nickname JohanCruyff: in quel forum il multinickismo non trollista era tollerato, e tutti sapevano ch'ero io) apersi un thread del tipo "Dov'è finito Petronio_arbiter?".

Uppai quel thread nostalgico, di tanto in tanto, per mesi, finché Petronio ricomparve.

A ben pensarci, poi apersi un thread del tipo "Ma quand'è che Petronio_arbiter se ne va via di nuovo?".
:fiu: :fiu: :fiu:

Secondo comunicazioni criptate pervenutemi, dovrebb'essere un forumista torinese.

A questo punto, se fossimo in un forum serio, imbastiremmo il consueto schetch cabarettiztico ispirato dal film "Ufficiale e Gentiluomo".

Qualcuno dovrebbe fare osservare a Petronio: «Ma si sa che da Torino vengono solo Sanguinari Moderatori e checche, e non mi risulta che tu sia un Sanguinario Moderatore».

mi sorge spontanea una domanda...
ma prima di diventare tale il sanguinario moderatore, abitanto contestualmente in quel di Torino cos'era?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto