gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #31 Per me il bund è sempre long ho messo stop errato ora sarebbe stop 07
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #32 Ok io stop GAIN d stox Ultima modifica: 20 Febbraio 2014
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #33 Stox era long solo di ritraccio da aspettare al momento area flat per pochi tic sopra e sotto
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #34 gufo14 ha scritto: stox era long solo di ritraccio da aspettare al momento area flat per pochi tic sopra e sotto Clicca per allargare... ok situazione flat per il bund okkio
gufo14 ha scritto: stox era long solo di ritraccio da aspettare al momento area flat per pochi tic sopra e sotto Clicca per allargare... ok situazione flat per il bund okkio
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #35 gufo14 ha scritto: stox era long solo di ritraccio da aspettare al momento area flat per pochi tic sopra e sotto Clicca per allargare... ok situazione flat per il bund okkio se batte 03 apre la porta dello sh quindi sulla risalita sh stop 144,13
gufo14 ha scritto: stox era long solo di ritraccio da aspettare al momento area flat per pochi tic sopra e sotto Clicca per allargare... ok situazione flat per il bund okkio se batte 03 apre la porta dello sh quindi sulla risalita sh stop 144,13
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #36 Azz sto facendo un monologo
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #37 gufo14 ha scritto: ok situazione flat per il bund okkio se batte 03 apre la porta dello sh quindi sulla risalita sh stop 144,13 Clicca per allargare... senti gufo... tu hai preso lezioni individuali o collettive dal quello cor cappello???
gufo14 ha scritto: ok situazione flat per il bund okkio se batte 03 apre la porta dello sh quindi sulla risalita sh stop 144,13 Clicca per allargare... senti gufo... tu hai preso lezioni individuali o collettive dal quello cor cappello???
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #38 kiRman ha scritto: senti gufo... tu hai preso lezioni individuali o collettive dal quello cor cappello??? Clicca per allargare... SAREBBE ??? IO TRADO CON 1 MINUTO E 5 CICLI
kiRman ha scritto: senti gufo... tu hai preso lezioni individuali o collettive dal quello cor cappello??? Clicca per allargare... SAREBBE ??? IO TRADO CON 1 MINUTO E 5 CICLI
|Marco| Trader Vegano 20 Febbraio 2014 #39 gufo14 ha scritto: SAREBBE ??? IO TRADO CON 1 MINUTO E 5 CICLI Clicca per allargare... ah quindi cose femminili ... bravo!
gufo14 ha scritto: SAREBBE ??? IO TRADO CON 1 MINUTO E 5 CICLI Clicca per allargare... ah quindi cose femminili ... bravo!
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #40 |marco| ha scritto: ah quindi cose femminili ... Bravo! Clicca per allargare... te non ci crederai ma è proprio sul ciclo femminile che mi baso con una tolleranza minima
|marco| ha scritto: ah quindi cose femminili ... Bravo! Clicca per allargare... te non ci crederai ma è proprio sul ciclo femminile che mi baso con una tolleranza minima