|Marco| Trader Vegano 20 Febbraio 2014 #41 gufo14 ha scritto: te non ci crederai ma è proprio sul ciclo femminile che mi baso con una tolleranza minima Clicca per allargare... io ci credo perfettamente perché mi baso sullo stesso sistema
gufo14 ha scritto: te non ci crederai ma è proprio sul ciclo femminile che mi baso con una tolleranza minima Clicca per allargare... io ci credo perfettamente perché mi baso sullo stesso sistema
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #42 Scusate ma sono flat n pausa okki
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #43 Ok ora avrei stop revers dal long sullo stox 3100 stop al max sempre se fa
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #44 1 tic sono flat sembra tenere
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #45 gufo14 ha scritto: 1 tic sono flat sembra tenere Clicca per allargare... ok lo sh partito per me da 144,03 puo essere esaurito parlo del bund quindi o long stop 64 o flat
gufo14 ha scritto: 1 tic sono flat sembra tenere Clicca per allargare... ok lo sh partito per me da 144,03 puo essere esaurito parlo del bund quindi o long stop 64 o flat
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #46 Flat perche solo la ripresa d 79 sembra dare spazio ad un nuovo test area 144
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #47 Vabbe sono solo a scrivere che ci sto a fare cercavo un confronto costruttivo a dopo esco un po
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #48 gufo14 ha scritto: te non ci crederai ma è proprio sul ciclo femminile che mi baso con una tolleranza minima Clicca per allargare... gufo14 ha scritto: Vabbe sono solo a scrivere che ci sto a fare cercavo un confronto costruttivo a dopo esco un po Clicca per allargare... io ho un segnale short stoxx e long bundi
gufo14 ha scritto: te non ci crederai ma è proprio sul ciclo femminile che mi baso con una tolleranza minima Clicca per allargare... gufo14 ha scritto: Vabbe sono solo a scrivere che ci sto a fare cercavo un confronto costruttivo a dopo esco un po Clicca per allargare... io ho un segnale short stoxx e long bundi
|Marco| Trader Vegano 20 Febbraio 2014 #49 kiRman ha scritto: io ho un segnale short stoxx e long bundi Clicca per allargare... anche io vediamo se ci accontentano
kiRman ha scritto: io ho un segnale short stoxx e long bundi Clicca per allargare... anche io vediamo se ci accontentano
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #50 |Marco| ha scritto: anche io vediamo se ci accontentano Clicca per allargare... se stanno per invalidare su stoxx si rimane su bund ancora ma mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh
|Marco| ha scritto: anche io vediamo se ci accontentano Clicca per allargare... se stanno per invalidare su stoxx si rimane su bund ancora ma mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh