kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #51 kiRman ha scritto: se stanno per invalidare su stoxx si rimane su bund ancora ma mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh Clicca per allargare... stoxx e fib long........
kiRman ha scritto: se stanno per invalidare su stoxx si rimane su bund ancora ma mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh Clicca per allargare... stoxx e fib long........
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #52 kiRman ha scritto: stoxx e fib long........ Clicca per allargare... flat su stoxx e fib
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #53 kiRman ha scritto: flat su stoxx e fib Clicca per allargare... ma e' difficile scrivere e seguire...
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #54 kiRman ha scritto: ma e' difficile scrivere e seguire... Clicca per allargare... di nuovo il long sul bund
kiRman ha scritto: ma e' difficile scrivere e seguire... Clicca per allargare... di nuovo il long sul bund
|Marco| Trader Vegano 20 Febbraio 2014 #55 kiRman ha scritto: di nuovo il long sul bund Clicca per allargare... si confermo è difficile seguire e scrivere ecco perché nn lo faccio mai
kiRman ha scritto: di nuovo il long sul bund Clicca per allargare... si confermo è difficile seguire e scrivere ecco perché nn lo faccio mai
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #56 |Marco| ha scritto: si confermo è difficile seguire e scrivere ecco perché nn lo faccio mai Clicca per allargare... sta' per invalidare ancora....... pero' ce la dovrebbe fare
|Marco| ha scritto: si confermo è difficile seguire e scrivere ecco perché nn lo faccio mai Clicca per allargare... sta' per invalidare ancora....... pero' ce la dovrebbe fare
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #57 kiRman ha scritto: sta' per invalidare ancora....... pero' ce la dovrebbe fare Clicca per allargare... mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh
kiRman ha scritto: sta' per invalidare ancora....... pero' ce la dovrebbe fare Clicca per allargare... mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #58 kiRman ha scritto: mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh Clicca per allargare... allora mi trovavo un test a 3112 lo ha fatto ma se vero che long potrebbe salire bene 3123 e poi su fino a 3131 ecc
kiRman ha scritto: mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh Clicca per allargare... allora mi trovavo un test a 3112 lo ha fatto ma se vero che long potrebbe salire bene 3123 e poi su fino a 3131 ecc
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #59 gufo14 ha scritto: allora mi trovavo un test a 3112 lo ha fatto ma se vero che long potrebbe salire bene 3123 e poi su fino a 3131 ecc Clicca per allargare... a me da 08 ora darebbe altro impulso long lo stox frame 3 minuti Allegati stox 3 min.png 9,1 KB · Visite: 178
gufo14 ha scritto: allora mi trovavo un test a 3112 lo ha fatto ma se vero che long potrebbe salire bene 3123 e poi su fino a 3131 ecc Clicca per allargare... a me da 08 ora darebbe altro impulso long lo stox frame 3 minuti
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #60 ok chiuso a 3115 se passa sopra 17 ok altrimenti ritesta la parte bassa