non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
io non ho mai trovato nulla sulla figura... l'ho solo studiata con attenzione... se mi dici dove, per favore, gli do un'occhiata :up:

a dirti la verita' l'ho letta da qualche parte, ma davvero non ricordo dove...
cmq la cerchero' nel fine settimana ti faccio sapere
due cose anche se un po' diversa anche il max di marzo ad maggio e' una figura ad espansione... io propenderei per tre minimi e maximi per definirla tale... pero' ci sta'

concordo cmq con te sul fatto che e' molto pericolosa

a dirti la verita' l'ho letta da qualche parte, ma davvero non ricordo dove...
cmq la cerchero' nel fine settimana ti faccio sapere
due cose anche se un po' diversa anche il max di marzo ad maggio e' una figura ad espansione... io propenderei per tre minimi e maximi per definirla tale... pero' ci sta'

concordo cmq con te sul fatto che e' molto pericolosa

la seconda cosa pensandoci bene e' irrilevante... nel senso che non c'entra con quello che stai spiegando

e infine... uno sguardo al grafichetto intraday a 5 minuti...

per domani auspicherei un retest si area 22600... e magari un close settimanale in quella zona...

un atterraggio morbido, e controllato, e poi una successiva ripresa col superamento di 22900 prima, e 23050 poi, rafforzerebbe la mia ipotesi di solo up per nuovi tgt a rialzo...

sempre pronto a cambiare idea, se violati certi livelli confermati...

Allegati

• 7-1-2015-10.50.32 PM.jpg
    7-1-2015-10.50.32 PM.jpg
    90 KB · Visite: 201
forse e' una interpretazione del diamante :mmmm:

se ricordo bene, il diamante non ha delle uscite prefissate...

dopo avere fatto massimi crescenti e minimi decrescenti (come nella fase attuale)... segue la fase di massimi decrescenti e minimi crescenti... fase che crea delle trend lines finali (a forma di triangolo, seconda metà del diamante), la cui uscita è incerta...

ricordo così...

cmq sei bravo c'e' poco da fare... stai dentro al momento giusto rischiando un po'... ma la momento giusto... e sei anche altruista e anche se non posti piu' i miei applausi :clap::clap::clap:ti sono meritati

se ricordo bene, il diamante non ha delle uscite prefissate...

dopo avere fatto massimi crescenti e minimi decrescenti (come nella fase attuale)... segue la fase di massimi decrescenti e minimi crescenti... fase che crea delle trend lines finali (a forma di triangolo, seconda metà del diamante), la cui uscita è incerta...

ricordo così...

si e' cosi'... boh... faro delle ricerche

Users who are viewing this thread

Back
Alto