kiRman debosciato senior 1 Luglio 2015 #191 dax fighter ha scritto: grazie 1000 Clicca per allargare... dovere
DANY1969 Forumer storico 2 Luglio 2015 #193 cicoriabagnata ha scritto: Sei veramente bravo! Complimenti Clicca per allargare... Questo senza ombra di dubbio Anche se personalmente non posso trascurare altri pregi (come si è potuto evincere dal precedente avatar )
cicoriabagnata ha scritto: Sei veramente bravo! Complimenti Clicca per allargare... Questo senza ombra di dubbio Anche se personalmente non posso trascurare altri pregi (come si è potuto evincere dal precedente avatar )
cicoriabagnata Forumer storico 2 Luglio 2015 #194 DANY1969 ha scritto: Questo senza ombra di dubbio Anche se personalmente non posso trascurare altri pregi (come si è potuto evincere dal precedente avatar ) Clicca per allargare... Le frecce tricolori, la Patria! brava Dany! W l'italia
DANY1969 ha scritto: Questo senza ombra di dubbio Anche se personalmente non posso trascurare altri pregi (come si è potuto evincere dal precedente avatar ) Clicca per allargare... Le frecce tricolori, la Patria! brava Dany! W l'italia
DANY1969 Forumer storico 2 Luglio 2015 #195 cicoriabagnata ha scritto: Le frecce tricolori, la Patria! brava Dany! W l'italia Clicca per allargare... Le mie considerazioni erano decisamente meno nobili
cicoriabagnata ha scritto: Le frecce tricolori, la Patria! brava Dany! W l'italia Clicca per allargare... Le mie considerazioni erano decisamente meno nobili
dax fighter Guest 2 Luglio 2015 #197 DANY1969 ha scritto: Le mie considerazioni erano decisamente meno nobili Clicca per allargare... ciao... sei sempre il mio mito
DANY1969 ha scritto: Le mie considerazioni erano decisamente meno nobili Clicca per allargare... ciao... sei sempre il mio mito