non solo Dax... (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
diciamo che la tenuta della trend non c'e' stata quindi soddisfazioni non m en ha date esiccome non vado over...

conto le pecore stanoote :rolleyes:

dax............. non allontanarti troppo ;)

TOMAT

Forumer storico
Certe volte anche una perdita è una vittoria,lo stop di ieri di dax vale più di 10 trade vincenti,bravissimo.
Ora tra gap up e down conviene andarci piano ma l'obiettivo 20000 sul fib e 10000 dul dax prima di settembre sarà preso ma certo sono pronto a cambiare idea.

kiRman

debosciato senior
ho avuto pochissimo tempo per vedere i mercati...

ho messo queste trend su sp... diciamo che vanno bene... ci puo' essere una differenza solo dal punti in cui sono messe se dal close o dallo spike e, come ho sperimentato ieri, non e' poca cosa...

io pensoi che si potrebbe ipotizzare una around top...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    173,1 KB · Visite: 92
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
ho avuto pochissimo tempo per vedere i mercati...

ho messo queste trend su sp... diciamo che vanno bene... ci puo' essere una differenza solo dal punti in cui sono messe se dal close o dallo spike e, come ho sperimentato ieri, non e' poca cosa...

io pensoi che si potrebbe ipotizzare una around top...

mettto questo che ho solo le trend su questo

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    92,2 KB · Visite: 169

dax fighter

Guest
felicità a tutti :)

problemi familiari mi terranno out per qualche giorno...

ma sempre riesco a dare un'occhiata in giro

l'analisi di ieri... nella sfortuna degli eventi causali, la fortuna di non dovere stare appresso al mkt e correggere il tiro... analisi toppata alla grande, ma operativamente sarebbe ancora tutto sommato prendibile...

dax fighter

Guest
a mia memoria, non ricordo di avere mai visto qualcosa di simile a quanto sta avvendendo graficamente nelle ultime settimane... in nessun periodo di crisi storiche...

gap, rotture up, rotture down... tutto nel'arco di poche sedute, con movimenti del tutto scoordinati...

ma ne prendiamo atto, e adesso secondo me, la soluzione da privilegiare è l'operatività esclusivamente intraday... evitando l'over, salvo che ci si trovi in grande vantaggio rispetto alla posizione presa, e si ritenga di essere dalla parte probabilistivamente migliore...

Allegati

• 7-10-2015-9.52.07 PM.jpg
    7-10-2015-9.52.07 PM.jpg
    135,3 KB · Visite: 81

dax fighter

Guest
ciao dax. Ti auguro di risolvere presto i problemi. Oggi serviva una tua visione di lungo. Mi sono un po' incartato. Liquido i gain pagando il capital gain e tengo le posizioni rosse. forse mi conviene vendere tutto e ripartire come la scorsa settimana senza vedere segni rossi e con toccate e fughe

ciao daee,

l'unico suggerimento che mi sento di darti è di svincolare il pensiero dall'attuale risultato della posizione... e di valutare con estrema oggettività i livelli di stop e profit, qualunque essi siano...

liquidare ad quazzum non credo sia una soluzione... ti farebbe ripetere operazioni ad quazzum... un circolo vizioso della ns mente...

liquidare per violazione di livelli importanti, si... ti consente di ripartire su livelli altrettanto importanti...

hai il fine settimana per valutare serenamente...

Users who are viewing this thread

Alto