non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
sul fronte daily, le stranezze si fanno ancora + evidenti...

ho rettangolizzato :D alcune barre... un po' come se stessero delle zone di attività...e la giornata di oggi si pone all'incirca a metà del tutto... tipico delle fasi di indecisione, in quanto lascia agli oepratori la possibilità di uscire a rialzo o a ribasso, avendo grande strada da potere fare per arrivare all'estremo opposto...

Allegati

• 7-10-2015-10.00.30 PM.jpg
    7-10-2015-10.00.30 PM.jpg
    82,1 KB · Visite: 137
appena mi aggiornano la banca dati di oggi, qualche considerazione personale su dax (per l'amico daee), stoxx (per l'amico KiR), SP e bund...

un pensiero anche per la mia amica Dany

uno sguardo al suo titolo...

le ultime sedute confermano l'area importante 5.5./5.70, che se persa, proietta il titolo a circa 5...

difficile ancora esprimere un'opinione netta e prevalente... standby

Allegati

• 7-10-2015-10.07.28 PM.jpg
    7-10-2015-10.07.28 PM.jpg
    116,4 KB · Visite: 137
le mie solite dimenticanze...

un trimestrale del fib... prematuro formulare ipotesi circa la forma della candela in corso che ha ancora nemmeno 15 gg di vita...

possiamo però dare uno sguardo allo storico, da cui si evince la forte importanza dell'area 23000... che se superata (come penso più probabile), apre le porte verso il nord, trovando un piccolo ostacolo solo in area 24500... e parlo di piccolo, perchè penso che dopo tanto sostare qui sotto, in caso di rottura di area 23000, non penso che 1500 pt saranno bastevoli per soddisfare le bocche affamate...

Allegati

• 7-10-2015-10.23.41 PM.jpg
    7-10-2015-10.23.41 PM.jpg
    82,3 KB · Visite: 131
Ultima modifica di un moderatore:
un pensiero anche per la mia amica Dany

uno sguardo al suo titolo...

le ultime sedute confermano l'area importante 5.5./5.70, che se persa, proietta il titolo a circa 5...

difficile ancora esprimere un'opinione netta e prevalente... standby

Grazie!! :)
Soprattutto per "amica" :-o... :baci:(ma non dirlo a nessuno :S:D)

Un saluto a tutti:)

:Y:Y

Sono tue quelle tre creature batuffolose che vedo nella foto dell'avatar? :lovin:

oh sisi

sembrano messi in mostra...

in effetti, non si vede bene, ma li ho immortalati che erano in quel momento basiti, nel vedere i 2 cani che giocano rotolandosi... uno spettacolo... :lol:

quando ci penso, mi vien da ridere... tutti e tre a girare la testa nello stesso momento... come in una partita a tennis...

una volta di queste, ti metto la foto dei due birbanti...

Ultima modifica di un moderatore:
oh sisi

sembrano messi in mostra...

in effetti, non si vede bene, ma li ho immortalati che erano in quel momento basiti, nel vedere i 2 cani che giocano rotolandosi... uno spettacolo... :lol:

quando ci penso, mi vien da ridere... tutti e tre a girare la testa nello stesso momento... come in una partita a tennis...

una volta di queste, ti metto la foto dei due birbanti...

:lol::lol:
Effettivamente sembrano finti :D... Immagino la scena :lol:

Aspetto la foto delle altre due creature :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto