non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
:lol::lol:
Effettivamente sembrano finti :D... Immagino la scena :lol:

Aspetto la foto delle altre due creature :up:

fino a qualche tempo fa, avevo altri 3 gatti, presi dalla strada... due purtroppo sono andati via, per vecchiaia, a circa 13/15 anni...

l'ultima, ancora in vita, l'ha raccolta mia figlia da un cassonetto... è priva di una zampa, probab vittima di un incidente, ma sta benissimo e fa morire da ridere, pure lei...

a casa mia, ci si diverte sempre... per un motivo o l'altro :lol:

chiusa sessione divertimento...

con le frecce sono i momenti in cui oggi sarei intervenuto se mi fossi trovato short da ieri con 2 ctr, come operatività ordinaria...

facendo due rapidi conteggi, sarei adesso short 22650*4... over sempre...

Allegati

• 7-10-2015-11.03.11 PM.jpg
    7-10-2015-11.03.11 PM.jpg
    62,7 KB · Visite: 172
fino a qualche tempo fa, avevo altri 3 gatti, presi dalla strada... due purtroppo sono andati via, per vecchiaia, a circa 13/15 anni...

l'ultima, ancora in vita, l'ha raccolta mia figlia da un cassonetto... è priva di una zampa, probab vittima di un incidente, ma sta benissimo e fa morire da ridere, pure lei...

a casa mia, ci si diverte sempre... per un motivo o l'altro :lol:
ah... l'abbiamo chiamata "zoppas" :lol:
:clap::clap:
Anche io ho tre gatti... Ma sono in co-proprietá :-o
Una gatta randagia li ha partoriti vicino a casa mia. Mio figlio e la bimba mia vicina di casa hanno deciso di adottarli... Ma non sapendo come dividerli... li hanno condivisi :)
Una dei tre è la gatta più affettuosa del mondo :)

:clap::clap:
Anche io ho tre gatti... Ma sono in co-proprietá :-o
Una gatta randagia li ha partoriti vicino a casa mia. Mio figlio e la bimba mia vicina di casa hanno deciso di adottarli... Ma non sapendo come dividerli... li hanno condivisi :)
Una dei tre è la gatta più affettuosa del mondo :)

eh già... i gatti sono fortissimi... indipendenti e affettuosi (ma solo quando lo decidono loro)... poi magari in altro momento, ti racconterò una cosa... :up:

compatibilmente col tempo disponibile, per me davvero molto poco... periodicamente, aiuto una mia amica che ha un'associazione che raccoglie animali dalla strada, e cerca di farli adottare... si imparano davvero tante cose, dagli animali ;):up:

arrivati i dati... uno sguardo al dax

sul fronte settimanale, la candela appena chiusa sembra impulsiva (sembra perchè al suo interno è troppo irregolare), ma cmq segnala la presenza di un certo interesse a sostenere il mkt... il suo naturale tgt minimo si trova a 11900/12000... poi da lì si vede...

Allegati

• 7-10-2015-11.07.56 PM.jpg
    7-10-2015-11.07.56 PM.jpg
    134,7 KB · Visite: 326
sempre dax

sul fronte giornaliero, batte contro una tl riba, che dovrebbe contenere i prezzi per 1/2 sedute... trovando nella rialzista tirata un po' a caso il suo naturale supporto... per poi andare a bucare la riba del canale...

secondo la mia ipotesi preferita...

Allegati

• 7-10-2015-11.16.59 PM.jpg
    7-10-2015-11.16.59 PM.jpg
    89,3 KB · Visite: 329
uno sguardo allo stoxx

dal settimanale, più pulito del fib e del dax... si ricava una nuova tendenza rialzista che dovrebbe accompagnare il movimento fino a 4000 punti, passando per la resisstenza importante a 3850...

Allegati

• 7-10-2015-11.22.26 PM.jpg
    7-10-2015-11.22.26 PM.jpg
    101,4 KB · Visite: 329

Users who are viewing this thread

Back
Alto