non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
il book lo leggo su stoxx dax fib sp e bund

sti giochetti si possono fare su tutti considerando che fib e dax e' un po' piu' difficile... bisogna considerare piu' le aree

se dax giudica interessanti queste valutazioni io posso metterle nei limiti chiaramente di tempo...

sono valutazioni ad incastro leggendo solo il book

e' un gioco interessante...
considerando che lo applico con l'aiuto sporadico di una persona che si occupa principalemnte di grafica intraday i risultati sono ancora migliori

inZomma la collaborazione secondo me fa comodo a tutti ;)

poi la mia astrologa personale mi da' un input che fa chiaramente la differenza

sapete che abche Adolfino aveva il suo astrologo personale???

:rolleyes:

Livello sullo stoxx? io avrei un 3540

bah... perché cercare per forza lo short... quando la giornata parlava chiaramente? almeno dopo la prima mezz'ora??'

85 lo hanno fatto sul book c'e' il 90 c'e' da un po'... la rottura puo' rompere parecchio anche perché che c'e' sopra??' non lo so

sepassa il maestro un suo pensiero sarebbe interessante...

sopra non ci sono banditi, ma li potrebbe mettere

ma essenzialmente i banditi di oggi sono per domani

i banditi di oggi per ora

63-64-65-75-76-82-90

65-82-90 sono stati parecchio sul book

io direi sotto 82 se potrebbe provare... ma oggi e' proprio da tentativo... che e' facileche brekka il 90

somani magari se inquadra meglio

livelli tra i quali gira lo stoxx settimanali

sono angoli rotto uno cerca l'altro

3750

3630

3525

3420

3350

quelli mensili e quindi più potenti sono
3360 3410 3650 3790 3940

buon lavoro

felicità a tutti :)

stasera vorrei coinvolgervi in un ragionamento... perchè vero che il mkt è tecnico... vero che il mkt sconta le notizie... vero che etc etc...

tutto vero!!

ma proviamo a fare un ragionamento terra terra...

la nostra controparte sono gli operatori delle banche/sim/fondi/assicurazioni/istituzioni... e nel fare il loro mestiere, che è quello di prelevare soldini dalle nostre tasche, possiamo dire che sono molto bravi... sotto questo profilo, io li stimo e ammiro... anche se restano fetenti :D

con questa premessa, proviamo ad entrare nella loro testa... e per semplicità ragioniamo sul fib... cosa fareste al posto loro? molto probabilmente, per molti di voi, la risposta sarà banalissima, e penserete... vah che cretino questo qui... cambiamo canale, che è meglio!... ok mi becco pure questo, no matter... ma desidererei cmq un vs contributo...

PS come al solito, scrivo di getto, e non mi va di rileggere... il senso si capisce, però :-o

Ultima modifica di un moderatore:
felicità a tutti :)

stasera vorrei coinvolgervi in un ragionamento... perchè vero che il mkt è tecnico... vero che il mkt sconta le notizie... vero che etc etc...

tutto vero!!

ma proviamo a fare un ragionamento terra terra...

la nostra controparte sono gli operatori delle banche/sim/fondi/assicurazioni/istituzioni... e nel fare il loro mestiere, che è quello di prelevare soldini dalle nostre tasche, possiamo dire che sono molto bravi... sotto questo profilo, io li stimo e ammiro... anche se restano fetenti :D

con questa premessa, proviamo ad entrare nella loro testa... e per semplicità ragioniamo sul fib... cosa fareste al posto loro? molto probabilmente, per molti di voi, la risposta sarà banalissima, e penserete... vah che cretino questo qui... cambiamo canale, che è meglio!... ok mi becco pure questo, no matter... ma desidererei cmq un vs contributo...

PS come al solito, scrivo di getto, e non mi va di rileggere... il senso si capisce, però :-o

oreste io dico la mia nella mia semplicita'...

il mercato alla rottura di vecchie resistenze non ha fatto come una bottiglia di champagne... almeno ad oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto