non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
oreste io dico la mia nella mia semplicita'...

il mercato alla rottura di vecchie resistenze non ha fatto come una bottiglia di champagne... almeno ad oggi

quindi per salire non dovrebbe contare sulla chiusura degli shorter ma su supporti dve hanno accumulato... ma questo e' da dimostrare

riprendo un grafichetto con l'area di res del mio indicatore... nulla è cambiato rispetto a qualche giorno fa... solo che ci avviciniamo... 24060/20680... punto centrale 24370 :up:

Allegati

• 7-16-2015-9.46.41 PM.jpg
    7-16-2015-9.46.41 PM.jpg
    14,1 KB · Visite: 150
i supporti in caso di rialzo li vedo come accumulo e conseguente rotture delle resitenze...

una resitenza di mesi e' importante una chiusra sotto i supporti non e BUONA

poi e' vero puo' ancora chiudere sopra... ma anche se chiude sopra per convincermi ci deve essere di piu'
15 minuiti non sono nulla

i supporti in caso di rialzo li vedo come accumulo e conseguente rotture delle resitenze...

una resitenza di mesi e' importante una chiusra sotto i supporti non e BUONA

ok giusto... ma così torniamo al discorso 'tecnico'... che dice e non dice, aprendo almeno 2 possibilità...

piuttosto, però, volevo fare una cosa più semplice... diamo per scontato che i 'manovratori' del mkt siano long... non importa da dove, ma long... di certo, chi gestisce grosse somme, specie se per mandato speciale, non fa operazioni contro trend... ora, se tu fossi uno di loro, che cosa faresti adesso?

poi e' vero puo' ancora chiudere sopra... ma anche se chiude sopra per convincermi ci deve essere di piu'
15 minuiti non sono nulla

cmq dico domani vedremo... e non dico vedremo per lavarmi le mani

che il vedremo del trader e' davvero inflazionato

dico vedremo perché non e' ancora nulla scontato

ok giusto... ma così torniamo al discorso 'tecnico'... che dice e non dice, aprendo almeno 2 possibilità...

piuttosto, però, volevo fare una cosa più semplice... diamo per scontato che i 'manovratori' del mkt siano long... non importa da dove, ma long... di certo, chi gestisce grosse somme, specie se per mandato speciale, non fa operazioni contro trend... ora, se tu fossi uno di loro, che cosa faresti adesso?

dax quanto era il tio stop sul dax???
a quanti punti siamo da quello???

Users who are viewing this thread

Back
Alto