non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
i miei cicli sul forum sono sempre + brevi... questo ha avuto la durata di un t+2 (1 mese circa)... i ciclisti non me ne vogliano se ho errato... ma che volete, sono ciclicamente sempre + rinco :D

spero anche stavolta di avere trasmesso qualcosa...

non so se, e quando tornerò... ma una cosa è certa... messo in pensione wushu... ma non anche l'attuale fighter... combattente quale mi sento :)

occhio vivo!!

baci a tutti

:ciao:

ah dimenticavo...

suggerimento per tutti...

leggo in giro tanta tensione... non vale proprio la pena azzuffarsi per minkiate...

fate l'amore, non fate la guerra!! :up:

i miei cicli sul forum sono sempre + brevi... questo ha avuto la durata di un t+2 (1 mese circa)... i ciclisti non me ne vogliano se ho errato... ma che volete, sono ciclicamente sempre + rinco :D

spero anche stavolta di avere trasmesso qualcosa...

non so se, e quando tornerò... ma una cosa è certa... messo in pensione wushu... ma non anche l'attuale fighter... combattente quale mi sento :)

occhio vivo!!

baci a tutti

scusi tu te ne vai e noi che famo???

gia' e' un dramma er sabato e la domenica senza mercati

capzo famo da lunedi'??? :mumble:

ciao Daee...

mi spiace tantissimo... davvero tanto tanto tanto... sei una persona ok... spero solo non abbia intaccato eccessivamente capitale economico e psicologico... non posso fare altro che starti :vicini:...

l'altra sera ho cercato di spiegare qualcosa che avevo in mente... che è esattamente questo... e che va al di fuori dell'analisi tecnica... ma poi, nessuno a darmi corda... fa nulla...

cmq, posso sbagliarmi ma, secondo me, ancora non hanno finito...

starei in guardia adesso all'area 23850 che non completa il pull... ancora pressione up, direi ad occhio, fino a domani mezza mattina... poi non so, tutto da scoprire vivendo...

resta ferma la decisione cmq di non scrivere più nulla... se non prima mi passa una certa incazzatura :)

che è successo ?
ciao

Ciao , scusami se mi permetto
E un peccato che un trarre bravo come te abbia deciso di non postare le sue analisi
Mi auguro che con il tempo riuscirai , se vorrai a chiarirmi quel analisi che avevi fatto
Grazie
B pomeriggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto