dax fighter
Guest
Buonasera a tutti e al padrone di casa.
La presente solo per dire che seguo (in silenzio) i post di Wushu da anni e mi ha sempre colpito più che per la tecnica per la grande cordialità e disponibilità.
Non voglio essere frainteso, i suoi risultati parlano per lui, semplicemente mi rendo conto di non potere apprezzare la sua tecnica perchè il mio livello è molto molto basso e questa è la ragione per cui ho sempre letto e non partecipato.
Mi sembrava giusto fare sapere a Wushu/Dax Fighter che, anche se non ci conosciamo, ho sempre apprezzato molto tale attitudine nei confronti degli altri.
Saluti!
ciao inka,
non so perchè, forse il tuo avatar... ma mi ricordo di te... boh
ti ringrazio... in generale, penso che essere scortesi sia molto, ma molto più faticoso, e non produca nulla di buono... questa la mia filosofia, questo il mio stile di vita...
e poi non è un segreto che non sono padrone nemmeno a casa mia
Salve, spero di non essere inopportuno
Ho letto con piacere questo 3d dalla sua recente nascita, dato che mi scialo col DAX intraday, non ho mai postato, me ne scuso.
Non ti ho dato corda.
Spero che il combattente ritorni a scrivere presto, in tal caso scriverò qui, nel piccolo della mia esperienza, "ciò che va al di fuori della analisi tecnica" e magari qualche grafo.
a Presto
ciao, mi spiace se do l'impressione di volere accentrare... ma per me, qui è open space per tutti e per tutto...
io da quello che vedo su stoxx dax e parzialmente sp che il trend va in salita un po' a forza di inerzia...
le resitenze che ci sono non sono dei tappi sopra le quali scattano le ricoperture...
dall'altra parte i supporti non sono neanche molto supporti... basterebbe un piccolo spurgo per essere violati
mi sembra che sia un mercato che salga per mancanza di notizie negative... e' chiaro che chi e' long mantiene la posizione... e lo short non ha, almeno al momento, credibilita'...
vedremo domani se viene in mente qualche cosa...
ciao kir... concordo perfettamente... pur avendo ancora un trend long di fondo, tuttavia si cominciano a vedere un po' di squilibri... tutto sta a vedere in che modo vorranno ristabilire delle giuste proporzioni... un'idea ce l'ho, ovviamente...