non solo Dax...

• Creatore Discussione Creatore Discussione dax fighter
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'altra sera ho cercato di spiegare qualcosa che avevo in mente... che è esattamente questo... e che va al di fuori dell'analisi tecnica... ma poi, nessuno a darmi corda... fa nulla...

cmq, posso sbagliarmi ma, secondo me, ancora non hanno finito...

resta ferma la decisione cmq di non scrivere più nulla... se non prima mi passa una certa incazzatura :)
Salve, spero di non essere inopportuno
Ho letto con piacere questo 3d dalla sua recente nascita, dato che mi scialo col DAX intraday, non ho mai postato, me ne scuso.
Non ti ho dato corda.
Spero che il combattente ritorni a scrivere presto, in tal caso scriverò qui, nel piccolo della mia esperienza, "ciò che va al di fuori della analisi tecnica" e magari qualche grafo.
a Presto
:ciao:

Ciao , scusami se mi permetto
E un peccato che un trarre bravo come te abbia deciso di non postare le sue analisi
Mi auguro che con il tempo riuscirai , se vorrai a chiarirmi quel analisi che avevi fatto
Grazie
B pomeriggio

si scusa...

entro domani sera, troverai mp...

Buonasera a tutti e al padrone di casa.
La presente solo per dire che seguo (in silenzio) i post di Wushu da anni e mi ha sempre colpito più che per la tecnica per la grande cordialità e disponibilità.
Non voglio essere frainteso, i suoi risultati parlano per lui, semplicemente mi rendo conto di non potere apprezzare la sua tecnica perchè il mio livello è molto molto basso e questa è la ragione per cui ho sempre letto e non partecipato.

Mi sembrava giusto fare sapere a Wushu/Dax Fighter che, anche se non ci conosciamo, ho sempre apprezzato molto tale attitudine nei confronti degli altri.

Saluti!

:ciao:

io da quello che vedo su stoxx dax e parzialmente sp che il trend va in salita un po' a forza di inerzia...

le resitenze che ci sono non sono dei tappi sopra le quali scattano le ricoperture...

dall'altra parte i supporti non sono neanche molto supporti... basterebbe un piccolo spurgo per essere violati

mi sembra che sia un mercato che salga per mancanza di notizie negative... e' chiaro che chi e' long mantiene la posizione... e lo short non ha, almeno al momento, credibilita'...

vedremo domani se viene in mente qualche cosa...

io da quello che vedo su stoxx dax e parzialmente sp che il trend va in salita un po' a forza di inerzia...

le resitenze che ci sono non sono dei tappi sopra le quali scattano le ricoperture...

dall'altra parte i supporti non sono neanche molto supporti... basterebbe un piccolo spurgo per essere violati

mi sembra che sia un mercato che salga per mancanza di notizie negative... e' chiaro che chi e' long mantiene la posizione... e lo short non ha, almeno al momento, credibilita'...

vedremo domani se viene in mente qualche cosa...

so conformazioni a "pistola" minimi crescenti... ma non cì'e' lo sturbo...

la vola diminuisce... se pensa che il mercto sia alla frutta... invece magna solo poco, ma magna...

fino a quando una pietanza con l'aglio gle va de traverso.... secondo me non ce' molto da inventarsi o gli si va dietro con stop oppure meglio che se vada al mare...

so conformazioni a "pistola" minimi crescenti... ma non cì'e' lo sturbo...

la vola diminuisce... se pensa che il mercto sia alla frutta... invece magna solo poco, ma magna...

fino a quando una pietanza con l'aglio gle va de traverso.... secondo me non ce' molto da inventarsi o gli si va dietro con stop oppure meglio che se vada al mare...

Che analisi. Che classe. :bow:
La conformazione "a pistola" mi mancava... :bow: adesso me la studio bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto